Tra i programmi TV di stasera c'è Don Matteo su Rai Uno e Parma-Roma su Rai Due.

Tra i film di stasera 16 gennaio 2020 vi segnaliamo "Cado dalle nubi" su Canale 5, "Tre uomini e una gamba" su Italia Uno e "Regression" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo 12 (Serie tv)

Seconda puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, celebre fiction con protagonista il parroco interpretato da Terence Hill.

Rai Due

21:15 – Coppa Italia 2019/2020: Parma-Roma (Sport)

Parma e Roma si sfidano nella partita valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020.

Rai Tre

21:20 – Stati generali (Show)

Nuova puntata dello show satirico condotto da Serena Dandini che affronta in chiave comica i temi più importanti dell'attualità e della politica italiana.

Rai Movie

 21:10 – Il medico di campagna (Film commedia)

Jean-Pierre è un medico sul quale tutti gli abitanti di un piccolo paese di campagna fanno affidamento. Quando sarà lui stesso ad ammalarsi, dovrà trovare un degno sostituto.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma di approfondimento)

Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico dedicato alle questioni più rilevanti legati all'attualità e alla società del nostro paese.

Canale 5

21:20 – Cado dalle nubi (Film commedia)

Il giovane cantante Checco si trasferisce dal suo piccolo paese in Puglia a Milano in cerca di fortuna e di successo nel mondo della musica.

Italia Uno

21:20 – Tre uomini e una gamba (Film commedia)

Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano tre impiegati che affrontano un avventuroso viaggio in auto insieme ad una preziosa gamba di legno.

La5

21:10 – Save the last dance (Film sentimentale)

Sara, una ragazza bianca, si trasferisce dal padre a Chicago dopo la morte della madre. Nella nuova scuola incontra Derek, un afroamericano che ha alle spalle una storia difficile.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma di approfondimento)

Nuova puntata del programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

TV8

21:30 – Innocenti bugie (Film commedia)

June, un'ingenua ragazza in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, incontra in aeroporto Roy Miller, un agente segreto che la catapulterà in un modo avventuroso.

Sky Cinema Uno

21:15 – Regression (Film thriller)

La piccola Angela accusa il padre di gravi abusi sessuali. L'uomo non nega ma afferma di non ricordare nulla: per far emergere la verità viene sottoposto ad ipnosi regressiva.