Giovedì 16 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Don Matteo 12‘. Il secondo appuntamento con la fiction con Terence Hill e Nino Frassica si intitola ‘Non nominare il nome di Dio invano‘. Sofia dovrà affrontare un evento più grande di lei. Anna, invece, vivrà un momento di confusione riguardo i suoi sentimenti. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata 16 gennaio

La seconda puntata di ‘Don Matteo 12', in onda il 16 gennaio, è intitolata ‘Non nominare il nome di Dio invano'. La vita in canonica diventa più movimentata. Arriva, infatti, la piccola Ines. Ha solo sei anni e l'unica ad occuparsi di lei è la nonna, che però è ormai troppo anziana per riuscire a starle dietro. Sofia si vedrà costretta ad affrontare un evento più grande di lei, che la porterà a legarsi a Jordi. Quest'ultimo non ha di certo vita facile. A scuola, infatti, lo emarginano tutti e quando lo degnano di attenzione è solo per ridicolizzarlo. L'unica forza di Jordi risiede nel ballo. Quando danza è finalmente felice. A scombussolare Anna, arriverà Sergio La Cava. L'uomo, affascinante e misterioso, ha appena scontato sei anni di carcere e sembra avere una missione ben precisa.

Il cast di Don Matteo 12

Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Avranno un ruolo nella fiction anche Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio CataniaSimona Cavallari e i The Jackal.