Perché Pierpaolo Pretelli non ha ancora presentato la fidanzata Giulia Salemi alla famiglia
Pierpaolo Pretelli è stato tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D'Urso trasmessa domenica 21 marzo. Il secondo classificato del Grande Fratello Vip, ha aggiornato Barbara D'Urso su come vanno le cose con Giulia Salemi. Pierpaolo si è detto innamoratissimo. Eppure, la sua famiglia non ha avuto ancora modo di incontrare la sua nuova fidanzata dopo l'esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Tutti gli aggiornamenti sui Prelemi
Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto di avere avuto dei dissapori con la famiglia perché all'inizio non hanno appoggiato la sua relazione con Giulia Salemi. Molti degli screzi familiari si sono consumati sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Ma qual è la situazione attuale? L'ex velino di Striscia la Notizia ha dichiarato di non avere ancora presentato la fidanzata alla sua famiglia, neanche tramite una videochiamata. Inoltre, ha espresso la sua simpatia per la suocera Fariba Tehrani, attualmente all'Isola dei famosi 2021:
"Fariba è uno spettacolo. Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Voleva accendere il fuoco con l'assorbente. È uno spettacolo. Mi piace, è molto simpatica. Fariba non ha ancora conosciuto mia madre per motivi tecnici. Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma credo che lo farò molto presto. Diciamo che ora l'unico problema sono le zone rosse. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno".
Il rapporto di Pierpaolo Pretelli con la sua famiglia
Di recente, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it. Alla domanda se abbia avuto un chiarimento con quella parte della famiglia che non ha sostenuto gli sviluppi amorosi del suo percorso nella casa, l'ex gieffino ha replicato: "Adesso è rientrato tutto. Il GF era il mio, la vita è mia e decido io con chi stare. Magari hanno vissuto anche loro questo sogno (la sua sbandata per Elisabetta Gregoraci, ndr) che però non esisteva. Siamo in pace, spero di poter presentare loro Giulia al più presto". Di certo il sorriso di Giulia conquisterà anche loro.