Live - Non è la D'Urso 2020-2021
29 Marzo 2021
09:06

Il figlio di Paul Gascoigne: “Io bisessuale, sono grato a papà per averlo accettato”

Ospite a Live – Non è la D’Urso, il ballerino Regan Gascoigne racconta il rapporto con il padre, naufrago all’Isola dei Famosi 2021, che ha accettato senza alcun problema la sua bisessualità resa pubblica da un coming out fatto in tv nel 2019: “Mi sento estremamente grato, mi ha messo a mio agio”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Regan Gascoigne, il figlio di Paul Gascoigne, è stato ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata in onda domenica 28 marzo (l'ultima di questa edizione), per parlare del rapporto con il padre che in questi giorni è naufrago all'Isola dei Famosi. Il ragazzo, ballerino noto nel Regno Unito, è bisessuale e lo dichiarò pubblicamente nel 2019 sulla tv britannica. A Live ha spiegato che il genitore ha accettato senza alcun problema il suo coming out: padre e figlio, dopo un passato in cui non sono mancati momenti difficili, oggi hanno un rapporto bellissimo.

Adesso abbiamo una relazione fantastica, in passato sono successe delle cose ma ormai è acqua passata. Cerchiamo di non sprecare ogni momento di quelli che passiamo insieme. Come vedete è una persona divertentissima.

Il coming out di Regan

Il ragazzo ha spiegato di aver sempre vissuto serenamente la sua bisessualità: "Non mi sono mai posto il problema di dichiararmi. Ne ho parlato in tv, ma lavoro nel settore della danza, dove veniamo accettati tutti, non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Non ho mai avuto problemi con mio padre, perché la considero una cosa normale. Ho cercato di capire chi sono, però non l’ho vissuta come una cosa urgente da rivelare. Credo che non dovremmo avere di questi problemi, perché si tratta di normalità. Sono una persona come tante. A un certo punto mi è stata fatta una domanda sulle mie relazioni passate e io ho detto di aver avuto storie con uomini e con donne. È in quel momento che ho iniziato a parlarne". Una volta saputolo, il padre gli ha offerto tutto il suo sostegno, desiderando solo la sua felicità.

 Mi sento estremamente grato. L’ha accettato senza problemi e mi ha messo a mio agio. Sapete, ci sono casi in cui non c’è così accettazione da parte dei genitori. A un certo punto gli ho che non volevo seguire la sua strada [fare il calciatore], ma il ballerino, e anche in quel caso lui l'ha accettato. Non ha avuto problemi con la mia bisessualità.

Chi è Regan Gascoigne

Regan ha 25 anni, è un ballerino famoso in Gran Bretagna, oltre che un modello e influencer. È nato dalla relazione tra Paul Gascoigne e Sheryl Failes, che dopo sei anni di fidanzamento si sono sposati nel 1996 per poi divorziare nel 1999. Il calciatore ha adottato anche i due figli della Failes nati dal primo matrimonio, Mason e Bianca. Il primo ha reso Gascoigne nonno ed è il più riservato, mentre Bianca è una modella e personaggio televisivo, concorrente del reality Love Island.

Paul Gascoigne si ritira dall'Isola dei Famosi

Purtroppo, l'avventura del padre del ragazzo all'Isola dei famosi sta per concludersi. Nella puntata in onda lunedì 29 marzo, Gascoigne comunicherà ufficialmente il suo ritiro. L'ex calciatore si è infortunato al braccio nel corso di una prova e dovrà restare fermo per alcune settimane, motivo per cui sarà costretto ad abbandonare il reality.

196 contenuti su questa storia
Omicidio Maurizio Gucci, Pina Auriemma: "Ucciderlo per Patrizia Reggiani era un tarlo, è pericolosa"
Omicidio Maurizio Gucci, Pina Auriemma: "Ucciderlo per Patrizia Reggiani era un tarlo, è pericolosa"
Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino: "Dopo due mesi che ci conoscevamo, il dono della gravidanza"
Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino: "Dopo due mesi che ci conoscevamo, il dono della gravidanza"
Perché Pierpaolo Pretelli non ha ancora presentato la fidanzata Giulia Salemi alla famiglia
Perché Pierpaolo Pretelli non ha ancora presentato la fidanzata Giulia Salemi alla famiglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni