video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Perché il fratello di Pierpaolo Pretelli non ha smesso di andare in tv: “Non voglio privarmene”

“Stare in tv è un’emozione che mi rende felicissimo, perché dovrei privarmene?”: così Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, spiega che cos’è che lo ha spinto a non compiere il passo indietro richiestogli dal concorrente del Grande Fratello Vip. Pierpaolo aveva chiesto apertamente ai suoi familiari di smettere di partecipare ai talk show e dai fare interviste.
A cura di Stefania Rocco
87 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pierpaolo Pretelli era stato chiaro con la sua famiglia, sia prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip che durante la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini: avevo chiesto ai suoi familiari di non andare in tv o rilasciare interviste. È stato lui stesso a chiarirlo nel corso di una recente puntata del Gf Vip quando, infastidito dall’ingerenza dei suoi familiari nel rapporto con Giulia Salemi, aveva ricordato al fratello di avergli chiesto di non andare in tv per tutto il tempo che sarebbe rimasto nella Casa. Proprio in diretta, Giulio aveva promesso a Pierpaolo che avrebbe smesso di frequentare i salotti televisivi, una posizione mantenuta per solo una settimana. Da qualche tempo, infatti, il fratello 20enne di Pretelli è tornato a partecipare ai talk e a rilasciare interviste.

Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli
Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli

Giulio Pretelli: “Stare in tv è un’emozione di cui non voglio privarmi”

Intervistato durante l’ultima puntata di Casa Chi, Giulio ha spiegato così il fatto di essere venuto meno alla promessa fatta a Pierpaolo circa le sue apparizioni televisive: “Non mi sono pentito delle mie ospitate in tv, le rifarei. Non ho mai remato contro Pierpaolo in tv. Stare in tv è un’emozione che mi rende felicissimo, perché dovrei privarmene? Non faccio male a nessuno”. Parole che chiariscono il suo punto di vista circa la necessità di permettere al fratello di fare da solo il suo percorso al GF Vip.

“Elisabetta Gregoraci? Non abbiamo bisogno dei weekend a Montecarlo”

Il più giovane tra i fratelli Pretelli smentisce inoltre di avere inizialmente caldeggiato il rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci solo con lo scopo di approfittare dei benefici dei quali gode la ex moglie di Flavio Briatore. “Non abbiamo bisogno di farci il weekend a Montecarlo”, tuona Giulio e aggiunge, “Ti ricordo anche un’altra cosa: durante una puntata è stata mia madre a invitare Elisabetta a Maratea, non il contrario. All’inizio ci eravamo affezionati a questa amicizia tra di loro. Abbiamo seguito tutto il percorso di Pierpaolo e non potevamo andare contro il suo pensiero su una persona. All’inizio siamo andati contro Giulia, è vero. Poi il confronto che ho avuto con Pierpaolo mi ha fatto cambiare idea. L’ho visto difendere la sua donna andando contro il fratello e ho capito che era davvero innamorato di Giulia”.

87 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views