760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Signorini al fratello di Pierpaolo: “Basta bugie”, lui piange e Pretelli chiede di lasciare il GF

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, nega in diretta al Grande Fratello Vip l’intervista rilasciata che aveva messo in crisi il fratello. Lo attacca Alfonso Signorini: “Una scusa, ti ho visto io dire quelle cose nei salotti tv. Non dire balle perché lo mando in onda”. Lui piange e Pierpaolo, piangendo a sua volta, minaccia di lasciare il reality show.
A cura di Stefania Rocco
760 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Momento di tensione al Grande Fratello Vip durante la puntata andata in onda lunedì 18 gennaio. Dopo l’intervista rilasciata da Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, a Fanpage.it, quest’ultimo è entrato in crisi. Giulia Salemi si è detta ferita da quelle parole e lo stesso Pierpaolo ha manifestato la sua delusione, spiegando di avere chiesto ai suoi familiari di stare fuori dalla sua avventura al GF. Il colpo di scena è arrivato con l’ingresso di Giulio nella Casa. Il fratello di Pierpaolo, per discolparsi, si è difeso dichiarando di non avere mai pronunciato le frasi che gli sono state attribuite. Addirittura, sostiene di avere “dichiarato A e che sarebbe stato riportato B”:

Sono state fraintese le cose. Devi sapere che sei al GF per cui i giornalisti chiamano. Io ho detto A e hanno scritto B. Noi stiamo subendo degli attacchi per tutto quello che è successo a Capodanno. Non abbiamo dato preferenze, non è vero che abbiamo detto che Giulia non ci piace. Per questo sono qui.

Alfonso Signorini attacca Giulio Pretelli

A dissentire rispetto alle dichiarazioni di Giulio, ricordandogli di avere detto le stesse cose anche in tv, è stato il conduttore Alfonso Signorini: “La scusa che i giornalisti si inventano le interviste te la puoi tenere anche a casa perché sono balle tue. Ti ho visto nei salotti televisivi mentre ammiccavi”. Pierpaolo ha faticato a nascondere la delusione: "Sono molto deluso. Sai cosa ho fatto per entrare qua e il lavoro che facevo prima. Sono deluso: vi avevo chiesto di non rilasciare interviste e non andare nei programmi televisivi. Capisci che mi stai mettendo in difficoltà?”.

Pierpaolo Pretelli minaccia di lasciare la Casa

Mentre Giulio ribadiva di essere stato frainteso e male interpretato, Signorini lo ha punzecchiato: “Perché non dici davanti a Giulia quello che dici nei salotti televisivi? Non dire balle perché lo mando in onda”. A quel punto, deluso, Pierpaolo si è sciolto in lacrime e ha minacciato di abbandonare il gioco: “Ho voglia di uscire, ho voglia di andare via”. Anche il fratello si è sciolto in lacrime, capendo finalmente di averlo deluso. Gli ha quindi promesso che eviterà di parlare ancora pubblicamente della sua storia con Giulia Salemi.

760 CONDIVISIONI
2282 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views