Il Grande Fratello Vip 2020 ha salutato il pubblico di Canale5 in una finale ricca di emozioni. L'ultima puntata, trasmessa mercoledì 8 aprile, ha decretato il vincitore. A portarsi a casa la vittoria è stata Paola Di Benedetto. La modella si è aggiudicata il montepremi di 100 mila euro. La metà della cifra era da destinare in beneficenza, ma Paola ha deciso di devolvere l'intera somma alla Protezione Civile, in prima linea nell'emergenza Coronavirus.

Il primo post social di Paola Di Benedetto

La finale del Grande Fratello Vip 2020 ha incoronato vincitrice Paola Di Benedetto. La modella ha ottenuto il 56% delle preferenze, contro il 44% raccolto da Paolo Ciavarro. Al terzo posto, si è classificato Sossio Aruta. Patrick Ray Pugliese si è piazzato quarto. Seguono Aristide Malnati, Antonella Elia e Andrea Denver. Paola Di Benedetto ha accolto l'annuncio della sua vittoria in lacrime: "Vi ringrazio uno ad uno e non è abbastanza davvero. Vi ringrazio dal cuore". Una volta tornata in possesso dei suoi social, ha pubblicato un breve messaggio, evidenziando la sua incredulità: "Non ci posso credere…Grazie Grande Fratello".

La dedica del fidanzato Federico Rossi

Federico Rossi ha seguito tutto il percorso di Paola Di Benedetto. L'ha difesa quando gli veniva riportata qualche parola fuori posto degli altri gieffini, le ha fatto sentire la sua presenza con romantiche sorprese e videomessaggi e, su Instagram, le ha spesso rivolto delle dediche e ha pubblicato video e foto insieme. In queste ore, anche lui ha voluto celebrare la vittoria della sua fidanzata. Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 è Paola Di Benedetto, il cantante ha esultato sui social: "Sei tu! E vince lei! Ti amo". Finalmente i due potranno ricominciare a vivere la loro storia d'amore.

Non ci posso credere…❤️ GRAZIE!! @grandefratellotv

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

SEI TUUUUUU !!!! E VINCE LEIIII ❤️❤️❤️❤️ ti amo !!!!

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on