Federico Rossi e i tweet postati qualche ora fa potrebbero finire al centro della prossima puntata del Grande Fratello Vip. Il cantante del duo Benji e Fede ha manifestato il suo fastidio per una protesta di Antonio Zequila che aveva rimproverato Paola Di Benedetto per essersi rifiutata di spogliarsi durante una sfilata nella Casa. “A Paola do zero perché non si è spogliata” aveva detto l’attore al termine di un’esibizione delle ragazze, assegnando all’ex Madre Natura un punteggio che l’ha penalizzata. A difenderla è stato il compagno Federico, al quale i toni utilizzati da Zequila non sono piaciuti.

I tweet di Federico Rossi

Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ’punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci” ha scritto Fede commentando quanto accaduto nella Casa. Poco dopo, ancora furioso, ha etichettato Zequila come superficiale: “‘Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli’. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda”.

Lo spettacolo burlesque nella Casa del Gf Vip

All’origine della rabbia di Federico c’è stato lo spettacolo burlesque organizzato nella Casa del Gf Vip. La produzione ha fornito alle donne della Casa tutto il necessario per allestire uno show in stile Moulin Rouge. Tutte le donne si sono prestate al gioco, alcune concedendo perfino qualche bonus. La vincitrice della sfida, decretata dagli uomini, è stata Fernanda Lessa.