180 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2021
31 Ottobre 2020
00:09

Pago vince anche la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show

Ancora un successo per il cantante sardo, che imita Ricky Martin dopo che la settimana scorsa si era aggiudicato la vittoria dell’edizione 2020 del programma condotto da Carlo Conti. Una serata segnata dalla conduzione domestica di Carlo Conti, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi e per questo costretto all’isolamento.
A cura di Andrea Parrella
180 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2021

Pago ha vinto la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show con l'imitazione di Ricky Martin, un altro successo dopo la vittoria dell'edizione 2020 del programma. Una serata segnata dalla conduzione domestica di Carlo Conti, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi e per questo costretto all'isolamento. Come sempre, chiusa l'edizione 2020 di Tale e Quale Show va inscena il torneo, che vede i migliori del cast di questa stagione confrontarsi con i migliori della precedente edizione. A spuntarla è stato proprio il cantautore sardo, ancora protagonista.

Il cast del Torneo di Tale e Quale Show 2020

La nuova edizione del Torneo ha preso il via a una settimana dalla proclamazione di Pago campione di Tale e Quale Show 10. La gara vede scontrarsi i migliori sei artisti di questa decima edizione del talent (Pago,Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) e i migliori quattro dell’anno scorso (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi), tutti chiamati ancora una volta a imitare star della musica italiane e internazionale. A giudicarli sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, cui si aggiunge nell'appuntamento del 30 ottobre il giurato speciale Carlo Verdone. La finalissima che proclamerà il Campione di Tale e Quale Show 2020 è prevista in onda il 13 novembre.

Carlo Conti positivo al coronavirus

"Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico": questo l'annuncio di Carlo Conti, arrivato tramite il suo profilo Instagram nella giornata di mercoledì 28 ottobre. Tanti i messaggi di sostegno dei colleghi, da Gerry Scotti (anche lui positivo e costretto a sospendere le registrazioni di Caduta libera) ad Antonella Clerici e Mara Venier.  L'assenza dei conduttori in questo periodo particolare potrebbe diventare un'abitudine. Pensiamo anche al caso di Bianca Guaccero in quarantena, costretta a lasciare momentaneamente Detto Fatto.

180 CONDIVISIONI
58 contenuti su questa storia
Il cast di Tale e Quale Show 2021, tutti i concorrenti che hanno sostenuto il provino
Il cast di Tale e Quale Show 2021, tutti i concorrenti che hanno sostenuto il provino
Tale e Quale show 2020 vincitore Torneo, Lidia Schilliaci è la campionessa
Tale e Quale show 2020 vincitore Torneo, Lidia Schilliaci è la campionessa
Carlo Conti è guarito dal Covid-19, il conduttore torna in diretta a Tale e Quale Show 2020
Carlo Conti è guarito dal Covid-19, il conduttore torna in diretta a Tale e Quale Show 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni