Oronzo Carinola, protagonista dell'edizione 2018 di "Temptation Island", non le manda a dire a Jessica Battistello, protagonista dell'edizione appena terminata. In un video pubblicato dal canale ufficiale del programma in cui si riassume il suo percorso un mese dopo, lo storico compagno di Valentina De Biasi, anche noto come l'uomo affetto dalla "malattia delle donne", protagonista di una canzone tormentone un'estate fa, attacca senza mezzi termini la Battistello: "Sei falsa". E la replica non si fa attendere: "Detto da te è un complimento". 

La rissa verbale sui social

"Temptation Island 2019" sarà ricordata come l'edizione in cui sono scoppiate quasi tutte le coppie, cinque su sei. Tra le coppie scoppiate, anche quella composta da Andrea Filomena e Jessica Battistello perché lei, in tempi relativamente brevi, ha subito instaurato un fortissimo flirt con Alessandro Zarino. Questo atteggiamento ha spaccato a metà il pubblico e Oronzo Carinola è tra quelli che non ha amato il suo atteggiamento: "Sei proprio falsa…". La replica di Jessica Battistello: "Detto da te è un complimento, grazie". Il commento sarcastico di Oronzo Carinola: "Brava, deve essere un complimento!". Poi la Battistello non risponde più, ma ci pensano tantissimi suoi sostenitori e Oronzo Carinola risponde colpo su colpo.

Jessica Battistello sta frequentando Alessandro Zarino

Nella puntata dedicata alle coppie "un mese dopo", scopriamo che Jessica Battistello sta frequentando Alessandro Zarino. Lei ha confermato a Filippo Bisciglia di sentire ancora Alessandro ed ecco che alla fine entra a sorpresa proprio il tentatore napoletano: "Sono molto felice di vederla ed è un po' che non ci siamo visti. Cercheremo di avvicinarci, lei è a Padova e io a Napoli. Dovrò andare via, cerchiamo di viverci il più possibile. Al telefono cosa ci diciamo? Sentivamo entrambi il desiderio di rivederci, credo che abbiamo bisogno di viverci nella vita di tutti i giorni". 

Il botta e risposta tra Oronzo e Jessica
in foto: Il botta e risposta tra Oronzo e Jessica