Nicoletta Larini difende Stefano Bettarini: “Non ha bestemmiato, lui prega ogni sera”
Al Grande Fratello Vip scoppia un nuovo "scandalo bestemmia", stavolta con protagonista Stefano Bettarini. L'ex calciatore è entrato nella Casa solo da pochi giorni ma è già a rischio squalifica: pare che gli sia sfuggita un'esclamazione blasfema e il verdetto del GF Vip in proposito sarà reso noto con tutta probabilità nella puntata in onda lunedì 9 novembre. Intanto, è intervenuta a difenderlo la compagna Nicoletta Larini.
Bettarini non avrebbe bestemmiato: ‘Un intercalare'
Ricordiamo che non più tardi di alcune settimane fa Denis Dosio veniva squalificato proprio per il medesimo errore. Quella di Stefano Bettarini è davvero una bestemmia? Secondo la Larini, intervenuta a Mattino Cinque, quello del fidanzato sarebbe un semplice intercalare tipico della parlata toscana:
No, impossibile. Conosco bene Stefano. Non ha mai detto une bestemmia in vita sua. È un uomo credente che prima di andare a letto dice la preghiera. Ve lo posso assicurare. È un intercalare toscano, che si sente spesso in Toscana. Non voleva offendere di certo nessuno.
GF Vip, le anticipazioni della puntata del 9 novembre
Oltre ai possibili provvedimenti contro Bettarini (che ha fatto parlare anche per il flirt passato con Dayane Mello), stasera assisteremo all'eliminazione di un concorrente tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra, Paolo Brosio, Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Inoltre, dovrebbe entrare nella Casa Alba Parietti, per un confronto con il figlio Francesco, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Si parlerà probabilmente della recente rivelazione di Elisabetta Gregoraci, la quale ha ammesso di avere un contratto con l'ex marito Flavio Briatore che le imporrebbe di non mostrarsi insieme ad altri uomini. Infine, ci saranno sorprese speciali per Patrizia De Blanck: la contessa festeggia proprio oggi gli 80 anni.