Stefano Bettarini rischia di essere espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Circola sui social un video nel quale l’ex marito di Simona Ventura sembra pronunciare una bestemmia. Stefano parla con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli quando si lascia sfuggire quello che sembrerebbe essere un “porca Ma**”. Bettarini tronca velocemente la frase, senza completarla. Basterà a evitargli la squalifica?

La squalifica di Denis Dosio

Anche Denis Dosio è stato squalificato nelle prime settimane di questa edizione del Grande Fratello per bestemmia. Il giovanissimo influencer ha spiegato a Fanpage.it di avere semplicemente utilizzato un intercalare che non avrebbe, secondo quanto sostiene, il valore di un’imprecazione. È stato costretto a lasciare la Casa ma dopo la mancata squalifica di Paolo Brosio, ha chiesto alla produzione di poter rientrare. Sostiene che le parole pronunciate non siano diverse da quelle usate dal giornalista, fervente cattolico.

Anche Fausto Leali squalificato, ha pronunciato la parola “ne*ro”

Prima di Denis, aveva dovuto lasciare la Casa del GF Vip 2020 Fausto Leali, noto cantautore italiano considerato uno dei personaggi di spicco di questa edizione del reality show. Dopo una frase su Benito Mussolini che aveva sollevato un muro di polemiche tra gli spettatori del programma, Leali era incespicato nel termine “ne*ro”, usato durante una conversazione con Enock Barwuah che gli aveva immediatamente fatto notare il suo errore, invitandolo a scusarsi per non offendere la sensibilità del pubblico a casa. Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello, però, hanno deciso di squalificarlo perché la sua espulsione servisse a mandare un messaggio forte agli spettatori a casa circa l’importanza delle parole da utilizzare, indipendentemente dal contesto e dalle intenzioni.