Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad evolversi le vicende dei concorrenti. Ma ai due nuovi "vipponi", Giulia Salemi e Stefano Bettarini, appena entrati nel loft, non sono ancora ben chiare tutte le dinamiche. In un momento di chiacchiere in giardino, Giulia Salemi si confronta con Elisabetta Gregoraci. Cerca di indagare sulla sua vita sentimentale, non solo dentro la casa, ma anche fuori e così le chiede di Flavio Briatore. Elisabetta risponde in maniera criptica ma tranquilla, ammettendo senza mezzi termini di avere in ballo con l'ex marito un contratto che la vincola ad apparire single in pubblico per tre anni dalla loro separazione. O almeno, è quanto si deduce dalle sue parole. Ma la vicenda del contratto non è per nulla nuova, visto che già Signorini ne aveva parlato tempo fa. La conversazione con Giulia Salemi sembra esserne una conferma.

Elisabetta rivela il contratto con Briatore a Giulia Salemi

In uno scorcio di conversazione, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi vengono sorprese a parlare della vita privata della showgirl calabrese. Giulia le chiede dell'ex marito Flavio Briatore e si fa avanti senza mezzi termini: "Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di *alle, oppure...". Elisabetta ride e lascia intendere di non poter parlare. "Ok è una risata isterica, capisco", la giustifica la Salemi. "Cambiamo domanda", taglia corto Elisabetta. Ma poi spiega: "Sono tre anni…", intende dalla separazione con l'imprenditore. "Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….". Poi aggiunge, con Giulia Salemi in silenzio: "È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui….", ben attenta a non pronunciare il nome di Flavio Briatore per esteso.

Il contratto segreto svelato da Signorini

Il rapporto con Pierpaolo Pretelli nella casa del GFVip ha riacceso i riflettori sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci, sempre molto riservata suoi suoi amori e attenta a non lasciarsi andare nel flirt con l'ex Velino. E così era tornato a galla il "contratto segreto" che la legherebbe a Flavio Briatore di cui aveva parlato Alfonso Signorini nel 2019, ospite di Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle donne. Allora sganciò una vera e propria bomba su Elisabetta Gregoraci:

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi.

L'amore con Francesco Bettuzzi lontano dai riflettori

La relazione di cui parla Elisabetta, durata due anni, è quella con Francesco Bettuzzi, nata apparentemente dopo il divorzio da Briatore nel 2017, ma mai portata alla luce. I due infatti sarebbero stati insieme in gran segreto, per evitare di farsi vedere in pubblico: "Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci", aveva spiegato Bettuzzi. Oggi Elisabetta si dichiara single, ma dopo l'esperienza nella casa sembra ormai certo che fuori dalla casa ci sia qualche uomo misterioso ad aspettarla, nonostante la sorella abbia smentito la presunta relazione con Stefano Coletti.

#repost @lebimbesocial #flaviobriatore #elisabettagregoraci #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on