1.324 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
29 Maggio 2020
16:56

Nicola Vivarelli frena con Gemma Galgani, sceglie ‘Vivimi’ e poi precisa: “Non è per il testo”

Passo indietro di Nicola Vivarelli che, dopo avere chiesto di ballare la canzone “Vivimi” con Gemma Galgani, frena e specifica di non avere prestato attenzione al testo: “L’ho scelta perché mi piace, non per le parole”. Il corteggiatore 26enne è stato più volte messo in discussione dalla dama che lo ritiene interessato a Valentina. “Gli hai fatto 20 chiamate, attenzione a non diventare pesante” è stato il consiglio di Maria De Filippi alla dama.
A cura di Stefania Rocco
1.324 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Passo indietro di Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani. Il corteggiatore 26enne, al termine di una puntata di Uomini e Donne segnata dal primo confronto aspro con la dama torinese, ha chiesto di poter ballare con lei un lento. “Ho scelto io la canzone, è ‘Vivimi’ di Laura Pausini” ha spiegato. “Canzone impegnativa” è stato il commento che Gianni Sperti ha indirizzato al giovane Sirius quando il ballo è terminato, ma lui ha specificato di non avere prestato particolare attenzione al testo e al significato del brano: “L’ho scelta perché mi piace la canzone, la melodia. Non per il testo”. Una precisazione necessaria a ridimensionare il significato impegnativo del brano, come per sottolineare che quella con Gemma resta ancora solo una piacevole conoscenza.

Le chiamate senza risposta di Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 29 maggio è stata difficile per Nicola. Per la prima volta, Gemma si è detta contrariata da un suo atteggiamento. “Non mi risponde al telefono” ha spiegato infastidita. Nicola ha risposto di non vivere attaccato al cellulare: “Emette e riceve onde elettromagnetiche quindi lo tengo a 4 metri di distanza perché fa male. Anche quando vado in palestra non lo tengo attaccato. Magari lo lascio in camera”. Gemma ride, non appare convinta. Pochi minuti prima aveva palesato un altro sospetto: che a Vivarelli piacesse segretamente Valentina Autiero.

Maria De Filippi difende Nicola Vivarelli

Gemma, gli hai fatto 20 chiamate!” è intervenuta Maria De Filippi a difesa di Nicola. “20 chiamate non risposte? Mi preoccuperei se fossi in te, nonna” è stata la punzecchiatura di Tina, convinta che Nicola non sia sinceramente interessato alla Galgani. Nicola si è difeso: “Ma ci sentiamo sempre con messaggi, chiamate e videochiamate. Penso di averle dimostrato molte attenzioni. Non deve prendersela e dire che se non rispondo, lei non chiama più”. “È un problema mio, provo un senso di vuoto quando non risponde” ha spiegato la direttrice di teatro. A difendere il giovane corteggiatore è stata la conduttrice che ha consigliato a Gemma di procedere diversamente: “Attenzione nelle relazioni a diventare pesanti, attenzione a non caricare l’uomo con cui stai di tue paranoie. Te lo dico come invito”.

1.324 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni