Uomini e Donne 2019/2020
29 Maggio 2020
13:27
AGGIORNATO29 Maggio

La puntata di Uomini e Donne del 29 maggio

Venerdì 29 maggio a partire dalle 14.45 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Prosegue il trono misto allestito dopo la breve pausa imposta dal coronavirus. Protagoniste indiscusse della nuova formula che sta appassionando gli spettatori sono Gemma Galgani e Giovanna Abate. La prima sta conoscendo il giovane Nicola Vivarelli, la seconda ha scoperto l’identità di Alchimista.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020
29 Maggio
16:02

Le anticipazioni della prossima puntata, Basolo litiga con Giovanna. Gianni: "È innamorata di Sammy"

La puntata termina con le anticipazioni di quanto accadrà la prossima puntata. Enzo Capo torna in studio. C'è anche Pamela dietro le quinte che vuole riflettere prima di decidere se entrare. In crisi anche la storia tra Veronica e Giovanni per la storia del presunto accordo con Luca: "Non volevo venire ma mi sembrava corretto tornare qui, incontrarla e chiarire". Roberta: "Non le credo" e tra le due c'è un confronto. Anche Giovanna torna in studio. Per lei ci sono Davide e Sammy ma Basolo è arrabbiato e palesa il suo fastidio. Gianni Sperti: "Giovanna è stata maleducata con Davide. È innamorata di Sammy".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:52

Aurora invita Giordano a casa ma lui non se la sente, De Filippi: "Avevi paura del dopo cena?"

Aurora raggiunge il centro dello studio. Sta frequentando tre uomini, in particolare Giordano con cui c'è stato un problema. "Domenica sera saremmo dovuti stare insieme" spiega lui "Lei mi aveva invitato a cena, abbiamo mangiato insieme. Domenica ci saremmo dovuti rivedere ma io non ero in grandissima forma e non me la sono sentita. Mi è sembrato forzato perché mi aveva invitato a cucinare qualcosa a casa sua". Maria De Filippi: "Era un invito a cena, non un invito per il dopo cena. È corretto chiarirlo. Tu avevi paura del dopo cena?" e lui conferma e aggiunge: "Sono 4 mesi che non lavoro e lei mi è venuta incontro mettendomi a disposizione casa sua per l'invito a cena. Per me era una giornata no". Aurora spiega: "Ti ho aperto le porte di casa mia, e non lo faccio mai, solo per venirti incontro. Poi non racconto le cose tue. Sono andata perfino a comprare gli ingredienti che ti servivano". Roberta si inserisce: "Prima ha detto che non voleva raccontare dettagli privati e invece così ha fatto capire tutto". Veronica la difende: "Carinamente ha perfino comprato gli ingredienti per non metterti in difficoltà".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:40

De Filippi a Gemma: "Nicola può non rispondere, non hai una relazione con un call center"

"Non hai una relazione con un call center" dice De Filippi a Gemma, spiegandole che Nicola non avrebbe colpa del fatto di non avere risposto alle sue chiamate. Poi conclude con un consiglio: "Attenta a non diventare pesante, a non caricare l'uomo con cui stai di tue paranoie". Nonostante il confronto, Gemma e Nicola ballano insieme. Lui sceglie "Vivimi" di Laura Pausini per ballare con la dama torinese ma l'atmosfera non è la stessa di sempre. "Una canzone impegnativa" commenta Gianni Sperti ma Vivarelli frena: "Non soffermiamoci troppo sul testo, ho scelto questa canzone perché mi piace".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:35

Nicola non risponde alle chiamate di Gemma, Galgani: "Provo un senso di vuoto quando accade"

Maria De Filippi spiega che Gemma si sarebbe infastidita perché di fronte a circa 20 telefonate, Nicola non avrebbe risposto. Gemma: "È una cosa mia, quando una persona non mi risponde al telefono per un po', io smetto di chiamare e aspetto mi chiami l'altra persona". Nicola comincia a ribellarsi: "Questi discorsi non mi piacciono, anch'io ho i miei impegni". Interviene Sandra che chiede a Nicola di conoscerlo: "Mi interessi, io sono sempre qui e il mio numero è sempre valido". Tina chiede a Roberta se le piaccia Nicola ma lei nega: "È troppo piccolo per me" ma Gemma non è d'accordo: "Hai lasciato il numero ad Alessandro e poi dici che Nicola è troppo giovane?". La Galgani resta non convinta delle risposte fornite da Nicola: "Ho una sensazione di vuoto quando non risponde al telefono, è un problema mio".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:25

Gemma Galgani discute con Nicola per gelosia, Tina: "Mi sto vergognando io per lei"

Nicola entra in studio e ribadisce di non essere interessato a Valentina: "Se non ci fosse stata Gemma avrei potuto conoscere anche le altre ma non è un'ipotesi che mi interessa". Valentina si infastidisce e attacca Gemma: "Viviti la tua storia, mi hai stufato". Maria De Filippi crede alla versione di Nicola e dichiara di non comprendere i dubbi di Gemma. Galgani: "Voglio chiarezza, mi mancano certe risposte. Da qualche giorno lo vedo strano, diverso". Lui prova a interromperla ma la dama non vuole sentire ragioni e ribadisce che lui, in certe occasioni, non le risponderebbe al telefono. "Lo chiamo una o due volte al giorno" spiega. Nicola: "Se non rispondo al telefono è perché sto facendo altro. Non vivo attaccato al telefono". Galgani: "Io il telefono lo porto ovunque". Parte quindi una scenata di gelosia con Gemma che chiede a Nicola: "Perché adesso che Valentina parla non le hai detto che sei d'accordo con lei? L'altra volta lo hai fatto". Tina: "È una scenata di gelosia, mi sto vergognando per lei".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:15

Gemma Galgani: "Credo che a Nicola piaccia Valentina, se è così mi faccio da parte"

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Valentina Autiero e Maria De Filippi è costretta a difendere Vivarelli: "Non c'è niente tra lui e Valentina. Nicola ha detto che l'avrebbe conosciuta, non che l'avrebbe corteggiata" ma Gemma non è convinta: "E allora perché in un'intervista ha detto che non l'avrebbe mai conosciuta per una questione caratteriale. Penso che lui abbia una simpatia per Valentina. Se è così, faccio un passo indietro".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:06

Tina Cipollari a Gemma: "Nicola ti corteggia perché non può toccarti, sa che deve mantenere la distanza"

L'esterna termina bene e Nicola propone a Gemma un viaggio di coppia a Santorini, confermando il desiderio di frequentarla anche lontano dalle telecamere. Gemma entra in studio e Tina commenta: "Ti ha invitato a Santorini perché adesso non si può lasciare l'Italia. Ti metto per iscritto che quando questa situazione finirà, lui prenderà una nave e scapperà dall'altra parte del mondo. Gemma, devi mettertelo in testa. Ti sta corteggiando solo perché deve mantenere la distanza e non deve toccarti o sfiorarti. Il giorno che potrà farlo, taglierà la corda".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
15:00

Prima lite tra Gemma e Nicola a Uomini e Donne, Galgani: "Non mi interrompere, sto parlando io"

Tina Cipollari risponde al video di Gemma: "L'ultimo dei miei figli ha 12 anni quindi non sono nonna. Invidiosa io? In genere si invidiano i successi delle persone, non i fallimenti". Maria De Filippi manda in onda la loro esterna e spiega: "Tra loro c'è stato un piccolo diverbio". Tina: "Gemma l'ha accusato di avere un doppio profilo". Parte l'esterna organizzata da Nicola che decide di cucinare per la dama torinese. Gemma si lamenta: "In trasmissione sei sempre serio" ma lui spiega: "Mi fanno arrabbiare per le cose che dicono a te, però lasciamo perdere". L'esterna prosegue bene poi lui le spiega il motivo di certi silenzi: "Mi dici che a volte non rispondo ma il fatto di non sentirci per qualche ora può stimolare la curiosità". Lei non è d'accordo e spiega di contattarlo allo scopo di condividere quante le accade durante il giorno: "Mi è capitato di averti cercato per più di tre volte e poi ti ho chiesto di chiamarmi. Quando mi scrivi e non ti risponde, sei tu a mandarmi un messaggio dopo l'altro". "Può capitare che non rispondo, non sto con il telefono attaccato" ma lei lo interrompe: "Non mi interrompere, sto parlando io".

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
14:52

"Hai un solo profilo?": i sospetti di Gemma Galgani su Nicola, certe foto l'avrebbero infastidita

Nuova mascotte in studio voluta da Tina Cipollari: di fronte alla "statua" di Gemma c'è un passeggino che contiene il finto "nipotino" Nicola. Riassunto della puntata precedente con lo scontro tra la Galgani e Valentina Autiero.

Gemma incontro Nicola dopo la puntata e la Galgani chiede: "Tu hai un profilo solo?", lui conferma di averne uno e di non usarlo e lei spiega: "C'è un tuo profilo che mette delle cose, quindi devi fare attenzione". Nicola si gira a guardare in giro e Gemma si infastidisce poi si lasciano con la Galgani che promette di mandargli uno screen dell'immagine che l"avrebbe infastidita.

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
14:32

Le anticipazioni, Tina Cipollari a Gemma: "Nicola taglierà la corda, mettitelo in testa"

Il breve filmato con le anticipazioni della puntata di oggi diffuso qualche ora fa attraverso Witty Tv mostra Gemma intenta a confrontarsi con il giovane Nicola. “Hai un solo profilo?” gli chiede lei, probabilmente riferendosi agli spazi che Vivarelli occupa sui social. Altra esterna tra i due che stanno continuando a conoscersi, cosa che scatena la contrarietà di Tina Cipollari. “Il giorno che potrà fare questo” dice l’opinionista a Gemma “taglierà la corda, mettitelo bene in testa”.

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
13:29

Nicola Vivarelli tra Gemma Galgani e Valentina Autiero

L’altra interessante storyline che sta caratterizzando il finale di stagione di Uomini e Donne è quella generata dal triangolo tra Nicola Vivarelli, Gemma Galgani e Valentina Autiero. Il corteggiatore 26enne della dama torinese ha acceso l’interesse di un’altra dama del parterre che, avendo cominciato a stuzzicarlo al fine di acclarare che fosse sinceramente interessato a Gemma, si è ritrovata a sua volta presa dal giovane ufficiale della marina mercantile. Ma Vivarelli continua a non cedere e a ribadire di essere interessato a frequentare esclusivamente la Galgani.

A cura di Stefania Rocco
29 Maggio
13:27

Giovanna Abate ha eliminato Alessandro Graziani

Giovanna Abate terminerà il suo percorso in trasmissione insieme ai soli Sammy Hassan e Davide Basolo. Durante la puntata andata in onda il 28 maggio, Alessandro Graziani ha deciso di eliminarsi perché consapevole di non essere ricambiato al pari dei due rivali. La tronista, dopo avere ascoltato le sue ragioni, ha confermato di essere maggiormente interessata a Sammy e Davide e lo ha lasciato andare.

A cura di Stefania Rocco
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni