33 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2020

Massimo Lopez ha il Covid, Tullio Solenghi in diretta a Ballando: “Spero esca da questo incubo”

Nella puntata di Ballando con le stelle di sabato 17 ottobre, Tullio Solenghi ha dedicato la sua esibizione a Massimo Lopez. Quest’ultimo è tra gli italiani che sono risultati positivi al Covid-19. Solenghi gli ha augurato di uscire quanto prima da questo incubo: “Dopo un primo momento di difficoltà, adesso sta molto bene. Gli auguro di uscire presto da questo incubo, come a tutti gli italiani che stanno sopportando questa angoscia”.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Massimo Lopez è tra gli italiani che in questi giorni sono risultati positivi al Covid-19. L'attore e comico ha fatto sapere su Instagram di essere tra i contagiati. Al momento si trova a casa, dove i medici lo stanno monitorando e gli stanno dando tutte le cure necessarie. Nel corso della puntata di Ballando con le stelle 2020, trasmessa sabato 17 ottobre, Tullio Solenghi ha voluto salutarlo e dedicargli l'esibizione della serata.

La dedica di Tullio Solenghi

Tullio Solenghi ha ballato in coppia con la ballerina Maria Ermachkova. Subito dopo essersi esibito, ha preso la parola per rivolgere un saluto all'amico Massimo Lopez. Con lui e Anna Marchesini costituiva l'amatissimo trio. L'attore e concorrente di Ballando con le stelle 2020 ha rivolto un augurio a Lopez: "Voglio dedicare questo ballo al mio compagno di avventure, Massimo Lopez, che è a casa con il Covid. Dopo un primo momento di difficoltà, adesso sta molto bene. Gli auguro di uscire presto da questo incubo, come a tutti gli italiani che stanno sopportando questa angoscia". Milly Carlucci gli ha fatto eco: "Forza Massimo, siamo con te".

Massimo Lopez positivo al Covid-19

Nei giorni scorsi, Massimo Lopez è intervenuto su Instagram e in un video ha comunicato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid-19. Ha spiegato che tutto ha avuto inizio con la febbre che è andata via, via salendo. Si è sottoposto subito a tutti i controlli previsti:

“Ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo. Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.

33 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views