Massimo Lopez è risultato positivo al coronavirus. Lo ha fatto sapere in un video postato sul suo profilo Instagram. L’attore ha scoperto di avere la febbre domenica scorsa e, dopo essersi sottoposto al test, ha scoperto di essere risultato positivo al Covid. La febbre sta cominciando a scendere e Lopez, monitorato dai medici telefonicamente, comunica che le sue condizioni di salute generali sono buone.

Massimo Lopez: “Ho la febbre da domenica”

Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato (al Covid, ndr)”, racconta Massimo Lopez sui social, “Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.

I colleghi lo incoraggiano, da Mara Venier a Romina Power

Numerosi sono i colleghi che hanno incoraggiato Massimo Lopez nei commenti postati sotto il video con il quale l’attore ha comunicato di essere positivo al coronavirus. Gli abbracci virtuali a Lopez sono arrivati da Mara Venier, Romina Power, Paola Barale, Virginia Raffaele, Fiordaliso e numerosi altri. Lopez sta bene, non è ricoverato ed è costantemente monitorato al telefono. Si allunga sempre di più la lista dei famosi che hanno recentemente scoperto di essere positivi al coronavirus. Numerosi sono coloro che, risultati positivi qualche settimana fa, sono già riusciti a negativizzarsi e tornare al lavoro. Tra loro ci sono alcuni dei concorrenti e maestri dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, format di Rai1 tra i cui concorrenti compare quest’anno Tullio Solenghi, grande amico di Lopez e suo collega.