Massimiliano Morra: “Da parte mia non c’è nessun segreto, ho letto cose sul mio conto molto gravi”
Massimiliano Morra è stato ospite insieme alla fidanzata, Dalila Mucedero, della puntata di Live-Non è la D'Urso di domenica 22 novembre. I due si sono sottoposti al giudizio implacabile delle sfere, affrontando i più disparati argomenti che, ovviamente, prendono spunto dal periodo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip. L'attore è stato al centro di una querelle insieme ad Adua Del Vesco che ha tenuto banco nelle prime puntate del reality, ma ormai da tempo sul suo conto aleggia un alone di mistero, secondo alcuni, infatti, nasconderebbe "un terribile segreto".
La storia con Adua Del Vesco
Anche se nella casa più spiata d'Italia Massimiliano Morra è stato accusato di essere poco partecipativo, ma soprattutto incapace di prendere una posizione su questioni importanti, nello studio di Live-Non è la D'Urso l'attore non ha esitato a rispondere per le rime alle domande, piuttosto pungenti, che gli sono state rivolte. Innanzitutto, argomento principe della conversazione televisiva è stata la storia d'amore con la sua compagna d'avventura, Rosalinda Cannavò, che si è rivelata essere, in realtà, una messa in scena. Su stessa ammissione di Alberto Tarallo, produttore della Ares Film per la quale entrambi lavoravano, il fidanzamento tra i due attori non sarebbe stato altro che una cosa organizzata a tavolino. Nonostante ciò l'ex gieffino ammette davanti alle telecamere: "Io e Adua siamo arrivati là là, ci siamo voluti molto bene, la verità è che io mi reputo un gentiluomo, non entro nei particolari perché sono cose che riguardano me e lei, ma diciamo che c'erano cose da parte sua che potevano farmi alludere ad un interessamento forte". In merito alla questione, le prime domande sono state rivolte alla fidanzata dell'ex gieffino, Dalila Mucedero, alla quale è stato chiesto se lei sapesse dell'accaduto "Io le ho raccontato la verità, ma non sono sceso nei particolari", ha iniziato Morra, a cui è seguita l'ammissione della 23enne: "Quello che a me interessa è il presente, il passato non conta".
Il segreto di Morra
Ma il clou di questo acceso scontro arriva quando a Massimiliano Morra viene chiesto di parlare di questo "terribile segreto" che si porterebbe dentro da tanto. A rivolgergli la domanda è Platinette che, per l'appunto gli chiede: "Non parlo del suo orientamento sessuale di cui non so assolutamente nulla, ma si dice che lei nasconde "un terribile segreto", ma cosa mai potrà essere questa cosa, possiamo saperla?" L'attore, quindi, senza esitazione risponde al noto volto tv, accennando anche ad un episodio verificatosi proprio nel salotto di Barbara D'Urso, quando Lele Mora ha rivelato che Morra non sarebbe gay, ma si sarebbe concesso ad un uomo potente pur di lavorare nel mondo dello spettacolo:
Un segreto diventato nazionale, perché questa domanda su questo segreto mi è stata fatta più e più volte. In realtà da parte mia non c'è assolutissimamente nessun segreto, anzi ho letto delle cose sul mio conto ben più gravi, da persone che hai citato anche tu, che non sono assolutissimamente vere, io nella mia carriera non ho nessun segreto.