video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2020

Marco Senise, ex di Antonella Elia: “Sei una donna lunatica”

Il conduttore già negli scorsi mesi parlò della passata liason la Elia, che etichettò il loro legame come “un errore”. In una lettera aperta alla ex, Senise non ha risparmiato frecciatine: “La verità è che sei lunatica. E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”.
A cura di Valeria Morini
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mentre Antonella Elia è a Temptation Island 2020 con il fidanzato Pietro Delle Piane, torna a farsi sentire l'ex di lei, il conduttore Marco Senise. Già apparso più volte nei programmi di Barbara D'Urso, ha pubblicato su DiPiù una lettera rivolta alla Elia, tutt'altro che tenera, nel quale la definisce "una donna lunatica".

La lettera di Marco Senise ad Antonella Elia

Senise, noto per essere stato volto di Forum, decisamente non ha apprezzato il fatto che mesi fa la Elia avesse definito il loro passato flirt come "un errore breve e non intenso", dicendosi irritata per il modo in cui lui aveva parlato pubblicamente della loro vita privata (Senise peraltro sostenne di aver vissuto un'avventura anche con l'acerrima rivale della showgirl, Valeria Marini, che però negò tutto). "È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché", scrive Senise sul settimanale, senza risparmiare frecciatine all'ex. La Elia al momento non ha ovviamente la possibilità di commentare, dal momento che è ancora impegnata nelle registrazioni di Tempation Island:

La verità è che sei una donna lunatica. […] È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te…Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti… E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?

Antonella Elia sconvolta da Pietro nella quarta puntata di Temptation Island

Intanto, giovedì 23 luglio va in onda il quarto appuntamento con Temptation Island, che potrebbe mostrare un'evoluzione drammatica del percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Fino a questo momento la Elia non ha ricevuto nessun video compromettente del compagno, una situazione che ha gestito con una certa ansia: "Pur di vederlo, preferirei che facesse anche qualcosa di brutto". La situazione cambierà nel nuovo appuntamento, come mostra un video di anticipazioni che la vede sconvolta per alcuni non precisati comportamenti da parte di Pietro, probabilmente insieme a una delle tentatrici: "Cosa sta facendo? Non ci credo". Forse Delle Piane ha deciso di reagire alle rivelazioni della fidanzata, la quale a Temptation ha più volte nominato l'ex Fabiano Petricone, con cui è ancora in ottimi rapporti e che spesso sentirebbe "di nascosto".

95 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views