Nel corso della puntata di Live – Non è la D'Urso trasmessa domenica 3 maggio, Antonella Elia ha avuto un faccia a faccia con il suo ex fidanzato Marco Senise. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha confermato di avere avuto una relazione con lui, ma non conserva un ricordo idilliaco di quel periodo.

Antonella Elia è stata fidanzata con Marco Senise

Antonella Elia, sincera come sempre, ha confermato di avere avuto una relazione con Marco Senise, conduttore televisivo ed ex volto della trasmissione Forum. In collegamento con Barbara D'Urso ha dichiarato: "Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso. Due mesi scarsi, grazie al cielo". Ha aggiunto, poi, di non apprezzare il fatto che Senise in queste settimane abbia messo in piazza la loro vita privata: "È una cosa che mi irrita parecchio". Il conduttore ha replicato:

"Siamo stati insieme qualcosa di più di due mesi purtroppo. Mi dispiace che lei dica questo, non ne capisco i motivi. Tu sei stata rinchiusa per un po' di tempo in una casa e non sai come sono andate le cose. Io sono stato chiamato in causa da altre persone. […] Giocare al massacro non mi piace, il gossip va tenuto nella parte ludica finché si può. Io ho raccontato una storia di 27 anni fa, dove nessuno era sposato o aveva figli".

Senise sostiene di avere avuto un flirt con Valeria Marini

Marco Senise ha confermato l'indiscrezione secondo la quale sarebbe lui la causa dell'astio tra Antonella Elia e Valeria Marini. L'uomo, sempre nel salottino di Barbara D'Urso, ha raccontato: "Una sera io ero al ristorante, Valeria entra con un'amica e si siedono a un tavolo. Ha cominciato a mandarmi baci. Una volta finita la storia con Antonella, mi sono visto qualche volta con lei. Ci siamo visti bene. È iniziato un flirt, poi è finita perché stare dietro a Valeria non è facile".

Valeria Marini ha smentito ogni singola parola del racconto di Marco Senise. Non solo, la showgirl ha anche assicurato di non avere la minima idea di chi sia quest'uomo. Certo, è plausibile che non si ricordi di lui, però è capitato che i due presenziassero agli stessi eventi. Nella foto in basso, ad esempio, sono a una partita di beneficenza che si è tenuta nel 2014 e durante la quale si raccoglievano fondi per la ricerca contro la lotta ai tumori e leucemie dei bambini. Dal canto suo, Senise ha replicato:

"Il fatto che Valeria Marini dica di non conoscermi offende la sua intelligenza e dato che io ritengo che Valeria sia una ragazza molto intelligente, ho mille prove e mille testimoni che io e lei ci siamo visti tante volte e ci siamo frequentati per un periodo di tempo".