Il litigio tra Valeria Marini e Antonella Elia che ha sconvolto gli equilibri all'interno della casa del Grande Fratello Vip sarebbe nato, a quanto pare, per questioni "amorose". Le due showgirl, infatti, avrebbero iniziato a battibeccare attorno alla figura di un uomo del quale non hanno svelato l'identità. Nella puntata di Live Non è la D'Urso, in onda domenica 8 marzo, è stato ospite Marco Senise, l'ex spalla di Rita Dalla Chiesa nella nota trasmissione di Rete Quattro, Forum. In studio ha raccontato la sua storia con Antonella Elia, durata qualche mese e la sua successiva simpatica con Valeria Marini.

La storia tra Marco Senise e Antonella Elia

Il noto volto della tv non ha esitato a raccontare la sua liaison con l'ex ragazza di Non è la Rai, sebbene si parli di diversi anni fa. I due si sarebbero incontrati quando Antonella Elia era ancora fidanzata, per cui iniziarono a frequentarsi solo dopo che lei decise di chiudere la relazione con il suo compagno dell'epoca. A raccontarlo è lo stesso Senise che ripercorre le tappe della loro storia, durata poco più di sei-sette mesi: "Lei era fidanzata. Si lasciano con il fidanzato di allora, usciamo, andiamo al cinema, scatta il primo bacio. Durò qualche mese, facemmo un viaggio a New York, è successo di tutto. C'è stata anche una parentesi hot che ci ha fatto litigare". 

L'incontro con Valeria Marini

Nel mentre stavano insieme, era ovvio che facendo parte del mondo dello spettacolo, entrambi conoscevano perfettamente Valeria Marini, la quale non esitò mai nel mettere in atto certi atteggiamenti al quanto compromettenti, così come rivela in diretta tv Marco Senise. Al cospetto degli ospiti di Live, il volto di Forum rivela dei particolari inediti di questa conoscenza a tre, raccontando di un episodio piuttosto imbarazzante che vide protagonista proprio Valeria Marini quando ancora lui e Antonella Elia si frequentavano. Il tutto sarebbe avvenuto in un ristorante dove la coppia stava cenando, fin quando non si è presentata la diva del Bagaglino che iniziato ad importunare a distanza Senise, mandandogli baci e bagnandosi le labbra in maniera ammiccante. Il racconto che stava iniziando a diventare piuttosto piccante, si concluse con l'affermazione da parte dell'ospite speciale della puntata che, in effetti, qualche mese dopo la rottura definitiva con Antonella Elia, lui e la showgirl sarda si avvicinarono parecchio e spinto da Barbara D'Urso ha dichiarato che ebbero un flirt, seppur molto breve.