Marcella Sposato e Miriam De Crescenzo vicine a mamma Rosa dopo C’è posta per te: “Una brava donna”
Marcella Sposato e Miriam De Crescenzo difendono mamma Rosa sui social dopo la puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 22 febbraio. Ospiti del people show di Maria De Filippi perché Marcella recuperasse il rapporto con la madre, le due hanno ottenuto il ricongiungimento che cercavano. Rosa, pur continuando a non accettare la storia d’amore tra la figlia e la compagna Miriam, è tornata a frequentare la figlia Marcella. “È una brava donna, altrimenti non avrei fatto tutto questo per lei” scrive oggi su Instagram Marcella, confermando il profondo affetto che la lega alla mamma. Miriam, dimostrando la profonda maturità della quale aveva già dato prova nello studio di Maria De Filippi, sostiene la compagna benché la madre di lei si sia rifiutata di accettare pubblicamente la loro storia.
Il tatuaggio di coppia di Miriam e Marcella
La storia d’amore tra Miriam e Marcella non ha vissuto alcuna crisi nonostante la forte opposizione di mamma Rosa. Dopo la partecipazione a C’è posta per te, le due hanno aggiornato i rispettivi profili Instagram con le foto del loro amore. Una in particolare mostra il tatuaggio di coppia realizzato tempo fa: il nome di una tatuato sulla mano dell’altra, un pegno del loro legame.
Miriam e Marcella a C’è posta per te
È stata Miriam a chiedere il supporto di C’è posta per te perché la compagna Marcella ritrovasse il rapporto con la madre Rosa, alla quale è profondamente legata. La donna si era riiitata di accettare la loro storia, ritenendo non fosse “normale” un amore nato tra due donne. Grazie anche all’intervento di Maria De Filippi, Rosa ha aperto la busta a sua figlia e ha stretto la mano a Miriam, pur ribadendo di non desiderare ruolo alcuno nel loro legame. “Mia figlia ha avuto fidanzati bellissimi, si sta sprecando” è una delle dichiarazioni che sono valse alla donna la dura condanna degli spettatori di C’è posta per te. Condanna che la figlia Marcella sta cercando adesso di mitigare, spendendosi perché anche chi si è sentito offeso dalla presa di posizione della madre capisca il profondo affetto che le lega.