919 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2020

Marcella e l’amore per Miriam a C’è posta per te, della madre scriveva: “Sono felice se lo è lei”

Si chiamano Marcella Sposato e Miriam De Crescenzo le due ragazze protagoniste della puntata di C’è posta per te andata in onda il 22 febbraio 2020. Per la compagna, Marcella ha sfidato le convenzioni e la disapprovazione della madre Rosa alla quale è profondamente legata. Nel 2015 su Facebook scriveva: “Se dovete invidiarmi qualcosa, invidiatemi la mamma. La mia felicità dipende dalla sua”.
A cura di Stefania Rocco
919 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si chiamano Marcella Sposato e Miriam De Crescenzo le due ragazze che hanno partecipato alla puntata di C’è posta per te andata in onda il 22 febbraio. Hanno preso parte al people show condotto da Maria De Filippi per recuperare il rapporto con Rosa, madre di Marcella che ha smesso di vedere la figlia non accettando che vivesse una storia d’amore omosessuale. Ma Marcella e Miriam si amano davvero. Lo ha dimostrato la serena compostezza di Miriam che ha accettato di vedersi mettere da parte pur di far felice Marcella e restituirle il suo rapporto con la madre.

Rosa è la madre di Marcella Sposato

Alla madre Rosa, Marcella è profondamente legata. Per lei è stata a C’è posta per te, accettando che la sua storia fosse raccontata in tv. Un legame fortissimo esplicitato sui social qualche anno fa quando, prima che si perdessero, Marcella scriveva della madre: “Se dovete invidiarmi qualcosa, invidiatemi la mamma. La mia felicità dipende dalla sua”.

Immagine

Miriam e l’amore per Marcella: “Ora e per sempre”

Nemmeno Miriam nasconde il profondo attaccamento alla fidanzata Marcella. Pochi mesi fa, impostando come foto profilo su Facebook un’immagine di coppia scattata di fronte al mare, aveva scritto: “Ora e per sempre”. In virtù della solidità del loro legame ha deciso di scrivere a C’è posta per te perché il programma e la conduttrice Maria de Filippi aiutassero Marcella a ritrovare la madre Rosa. Miriam è rimasta in silenzio anche quando la donna ha sottolineato di non trovare “normale” un sentimento nato tra due donne e si è rifiutata di accogliere Miriam come meritava. “Mia figlia ha avuto uomini bellissimi, si sta sprecando” ha detto contrariata. E Miriam, senza mai perdere la compostezza, si è limitata a sorridere. “Le darò il tempo che le serve, deciderà lei se conoscermi o no” ha concesso serena, facendosi da parte perché consapevole di fare la felicità della sua compagna.

919 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views