Canale5 si prepara a regalare agli spettatori una nuova e accattivante storia, che vedrà protagonisti due attori molto amati. Anna Valle e Giuseppe Zeno, infatti, saranno i protagonisti della fiction Luce dei tuoi occhi. Le riprese hanno avuto inizio il 6 luglio a Roma e si protrarranno per tutta l'estate, spostandosi poi a Vicenza. Vediamo di cosa parla questo nuovo progetto targato Mediaset.

Protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

Tv, sorrisi e canzoni ha svelato qualche dettaglio in più sulla fiction Luce dei tuoi occhi. I protagonisti, come già anticipato, sono Anna Valle e Giuseppe Zeno. L'attrice e Miss Italia 1995 interpreta Emma Conti, una star del ballo che non si rassegna all'idea che la figlia sia morta. L'attore, invece, interpreta Enrico, insegnante al liceo. Massimo Del Frate di Banijay Studios Italy ha dichiarato:

"Al centro di Luce dei tuoi occhi c'è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età".

Trama della fiction Luce dei tuoi occhi

La trama della fiction, ambientata in un'accademia di danza, ruota attorno alla figura di Emma Conti, una ballerina stimatissima e ammirata che però ha un grosso peso sul cuore. Emma, infatti, è convinta che la figlia – che tutti ritengono morta – sia in realtà viva e si nasconda tra le allieve dell'accademia di danza. Nella sua ricerca, si imbatterà in Enrico, un affascinante insegnante del liceo. Al momento non è ancora dato sapere quando la fiction, prodotta da Banijay Studios Italy, arriverà in televisione.