5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Lo sfondo del cellulare di Davide Donadei è una foto di Chiara Rabbi

Con la scelta trasmessa a Uomini e Donne, Davide Donadei è libero di esibire il suo rapporto con Chiara Rabbi. Lo ha fatto anche con un video pubblicato sul profilo Instagram di Gianluca De Matteis, suo ex collega di trono, mostrando ai fan l’immagine che fa da sfondo al suo cellulare: una foto di Chiara.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uomini e Donne ha trasmesso la scelta di Davide Donadei mercoledì 10 febbraio. Il tronista ha scelto Chiara Rabbi nel corso di una puntata registrata due settimane fa ma fino a oggi, per rispetto al lavoro della redazione del dating show e in attesa che la puntata della scelta fosse mandata in onda, Davide non era potuto comparire sui social per raccontare i primi giorni vissuti con la sua ex corteggiatrice lontano dalle telecamere. Ad andare in sui soccorso è stato l’amico Gianluca De Matteis, anche lui ex tronista del programma. Nella serata di ieri, Gianluca ha postato una Instagram Story in cui compare anche Davide e i fan hanno immediatamente notato un dettaglio curioso.

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne
La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne

La foto di Chiara Rabbi scelta da Davide Donadei

Mostrando il cellulare alla fotocamera, Davide ha lasciato che i fan notassero il singolare sfondo scelto per il cellulare: una foto di Chiara Rabbi, la fidanzata conosciuta in tv. Si tratta di una foto scattata poco dopo la scelta, come dimostra l’abito indossato dalla ex corteggiatrice nello scatto. Chiara non compare nel video girato dai due, così come non compare l'amica Sophie Codegoni, altra tronista di questa edizione del dating show che ha concluso solo da qualche giorno il suo percorso con una scelta che sarà trasmessa tra qualche giorno.

Albero di Natale alle spalle dei due, ma il video è recente

Qualcuno ha però immaginato che Davide utilizzasse una foto di Chiara come sfondo del suo cellulare già da tempo, perché nel video postato in rete insieme a Gianluca De Matteis compare un albero di Natale posizionato alle spalle dei due. In realtà, il filmato risale a ieri, 10 febbraio, e Davide lo dimostra mostrando la data riportata sul suo cellulare. “Il video è attuale”, spiegano i due, “C’è ancora l’albero di Natale solo a causa di un po’ di pigrizia”.

5 CONDIVISIONI
200 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views