107 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Lo scherzo del topo a Signorini, Malgioglio: “Non mi ha chiamato”, Alfonso furioso?

Cristiano Malgioglio racconta la gestazione dello scherzo che ha spaventato Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip, un finto topo nello studio. “Non lo avevo detto nemmeno agli autori perché me lo avrebbero impedito”, confessa il cantautore che è stato concorrente di questa edizione del reality show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
107 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Cristiano Malgioglio racconta com’è nata l’idea dello scherzo che ha spaventato Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, un finto topo posizionato nello studio. Proprio il cantautore, che conosce la fobia del conduttore per i topi e le mucche, ha pensato a un modo per mettere in difficoltà l’imperturbabile conduttore. Lo racconta il cantautore in un’intervista a Il Giornale:

Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo “sconcentrare” e vedere cosa succedeva. Io sono così. Mi è sempre piaciuto fare scherzi sin da quando ero bambino. Ho continuato nella mia vita ad avere questa parte fanciullesca e chi mi conosce lo sa bene. Anche quando sono in vacanza non faccio altro tutto il giorno.

Lo scherzo pensato da Cristiano Malgioglio

Signorini, come ha raccontato, ha il terrore delle mucche ma anche dei topi. Non potendo portare una mucca in diretta, anche se mi è passato per la mente, ho pensato al topo, anche perché se ne era parlato spesso visto che ogni tanto qualcuno nella Casa lo ha visto”, ha raccontato ancora Malgioglio facendo riferimento ai racconti di Patrizia De Blanck e allo sketch della settimana scorsa in studio a proposito della presenza di un topo nella Casa, “Ne ho scelto uno telecomandato e l’ho nascosto per tutta la puntata. La Gregoraci che era vicino a me se ne era accorta, ma io le ho fatto l’occhiolino e le ho detto ‘Zitta tu!’. Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita, o si divertirà. Nessuno sapeva di questa mia idea, altrimenti lo scherzo non avrebbe funzionato. Neanche gli autori, non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”.

Alfonso Signorini non ha ancora chiamato Malgioglio

Malgioglio racconta che Signorini non lo avrebbe ancora chiamato dal momento in cui è finita la puntata: “Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti, ma io al momento non voglio sapere niente. Vediamo cosa succede la prossima puntata. Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Non mi ha chiamato al telefono dopo e come ho detto non voglio sapere. Sarà arrabbiato? Lo scoprirò nella prossima puntata. Comunque la cosa bella di questo Grande Fratello è che ha un successo strepitoso ed io sono molto felice perché, e questo non è uno scherzo, Alfonso ha fatto un grandissimo lavoro con il programma”.

107 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views