video suggerito
Temptation Island Vip 2019

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2019

41 CONDIVISIONI

È andata in onda su Canale5 la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, il “viaggio nei sentimenti” condotto da Alessia Marcuzzi. Grande spazio aDamiano Er Faina e Sharon Macri che si sono lasciati dopo una lite avvenuta durante il falò di confronto. Qualche giorno dopo, in lacrime, Damiano ha chiesto e ottenuto di rivedere la compagna e, dopo averle chiesto scusa, l'ha riconquistata.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:07

"Avevi il seno scoperto" e Sharon lascia Er Faina dopo Temptation Island: "Mi fai schifo"

Immagine

"Avevi le zinne di fuori": di fronte a questa frase Sharon perde il controllo e lascia il falò, determinata a chiudere la sua storia con Sharon. La Macri lascia il luogo del falò, Damiano prova a rincorrerla ma lei non vuole sentire ragioni: "Se continui a fare così è peggio, non voglio uscire da qua con te". Er Faina torna sul trono e prova a spiegare i suoi sentimenti alla Marcuzzi: "Lei è la mia vita ma non posso forzare nessuno a stare con me". La storia tra i due si interrompe.

A cura di Stefania Rocco
22:03

Temptation Island Vip, Sharon Macri a Er Faina: "Il nostro amore non è sopravvissuto"

Immagine

"Tu non ti sei trovato bene nel villaggio, per questo sei qua" è il commento lapidario di Sharon, infastidita dalla gelosia di Damiano. Sharon: "Non ho visto nessun tuo video, ma se lo avessi visto avrei capito. Non sei sicuro di te. In quel video stavo dicendo che volevo migliorare la mia gelosia ma a questo punto credo ci sia poco da capire. Non mi è piaciuta questa cosa che hai fatto. Mi hai portato qui, sei stato tu a convincermi, sii sincero". Sharon svela di non avere mai desiderato partecipare a Temptation Island. Sarebbe stato Er Faina a spingerla a partecipare al reality: "Sei riuscito a resistere per 5 giorni". Damiano: "Mi sono sembrati 5 anni. Quando sei andata via, ho pianto". La compagna: "E allora perché criticavi quelli che partecipavano a Temptation Island? Questo percorso mi ha fatto bene, mi ha fatto vedere cose che non sapevo. Mi sento a posto con la coscienza, per me la conversazione può finire qua". "Allora non mi ami?" chiede Damiano che teme di stare per perdere la compagna: "Non pensavo di stare così male. Ti ho dato il mio cuore in mano, non l'ho mai fatto con nessuno. Mi fido di te". Lei si scioglie e piange: "Volevi dimostrare che il nostro amore sarebbe sopravvissuto e invece non è sopravvissuto".

A cura di Stefania Rocco
21:54

"Sei ridicolo, qua non ci volevo venire": Sharon furiosa, non voleva il confronto con Er Faina

Immagine

Damiano è sconvolto dalla decisione di Sharon di rifiutare il confronto: "Mi ha rotto le scatole per mesi prima di partecipare al programma. Diceva che non dovevo ballare con nessuno, che dovevo evitare certe cose. A me basta questa risposta, me ne vado da solo. Pensa di stare a Ibiza da sola". La Marcuzzi prova a dissuaderlo: "Non posso permettere che tu te ne vada via senza parlare con lei. Vado a prenderla io". Alessia si reca nel villaggio delle fidanzate per parlare con Sharon e chiederle di raggiungere il compagno. Lei è in giardino insieme ai single quando la Marcuzzi le spiega che Damiano vuole andare via e le chiede di seguirla. Sharon accetta ma fa una premessa: "Se vedo che è arrabbiato, mi arrabbio ancora di più".

Sharon raggiunge Damiano e lo abbraccia quando vede la sua faccia scura. "Non ho fatto niente, fammi vedere i video" chiede lei. Dopo i primi filmati, Er Faina la interrompe: "Perché racconti i fatti nostri a uno che non conosci?. Sulla scena di Sharon che trova dei fiori sul letto, Er Faina si infuria: "Che ti importa di chi ti ha portato i fiori?". Sharon lo prende in giro: "Pensavo me li avessi portati tu". Quando Damiano la attacca, Sharon incalza: "Sei ridicolo? Sei tu che mi hai portato qua. Non ci volevo venire".

A cura di Stefania Rocco
21:40

Sharon dorme quando Er Faina chiede il confronto, lei rifiuta: "È notte, che penso a lui?"

Immagine

La seconda puntata di Temptation Island Vip comincia alle ore 21.32 con un filmato che ripercorre quanto accaduto nel corso della prima puntata. Si riparte dalla richiesta di Damiano Er Faina di anticipare il falò di confronto con la fidanzata Sharon. È stato il noto youtuber, provato dalla gelosia e dalla nostalgia, a chiedere alla compagna di terminare prima la loro avventura in trasmissione. Teme di perdere la compagna, che lei lo lasci perché distratta dal contorno.

A tarda notte, Alessia Marcuzzi si reca nel villaggio delle fidanzate per informare Sharon della richiesta di confronto anticipato. La Macri dorma e la conduttrice è costretta a svegliarla. "Io ho sonno" si lamenta, prima di prendersi del tempo per pensare. Sul luogo del falò il primo ad arrivare è Damiano che attende l'arrivo della compagna. Lei ha deciso di non venire e la Marcuzzi lo racconta al romano. In un video, lei prova a spiegarsi: "Se ce ne andiamo, dimostrerebbe quanto ha sempre criticato: che l'amore può entrare in discussione a causa di questo gioco. Ma poi non pensa che ho sonno? A quest'ora devo mettermi a pensare a lui?". Sui social il pubblico è dalla parte di Sharon e del suo "Ho sonno".

A cura di Stefania Rocco
19:46

La seconda puntata di Temptation Island Vip

Immagine

Va in onda alle 21.20 su Canale5 la seconda puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’invasione di campo di Ciro Petrone e la squalifica subita insieme alla fidanzata Federica Caputo, le coppie rimaste in gioco sono 5. Ai protagonisti convocati inizialmente, però, potrebbero presto aggiungersi due nuove coppie, leve richiamate da Maria De Filippi e dal suo staff per risollevare le sorti del programma, partito con ascolti più bassi rispetto all’edizione dello scorso anno condotta da Simona Ventura.

Le coppie di Temptation Island Vip e i nuovi ingressi

Le coppie scelte per entrare a far parte del cast di Temptation Island Vip sono 6: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia (Er Faina) e Sharon Macrì e Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Dopo l squalifica di Ciro e Federica e il falò di Er Faina e Sharon, altre due coppie dovrebbero andare ad aggiungersi al cast inizialmente previsto: si tratterebbe di Gabriele Pippo con la compagna Silvia Tirado e di Alex Belli e Delia Duran.

I tentatori e le tentatrici

Sono 27, invece, i tentatori e le tentatrici convocati per testare la solidità delle coppie in gioco. I single sono Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci. Le single sono Federica Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

Le anticipazioni della seconda puntata

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip, Sharon Macri e Damiano Er Faina affronteranno il loro falò di confronto. “Ma io ho sonno” è stata l’improbabile risposta data dall’estetista romana alla conduttrice Alessia Marcuzzi che l’aveva raggiunta nel villaggio delle fidanzate per comunicarle il desiderio espresso da Damiano di vederla. Secondo quanto svelato dal promo, inoltre, un’altra coppia arriverà nel villaggio per sostituire gli uscenti Ciro Petrone e Federica Caputo.

Cos'è successo nella prima puntata

Nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip, il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova le rispettive storie d’amore è immediatamente entrato nel vivo. Ciro e Federica hanno lasciato il villaggio mentre Pago e Serena Enardu stanno vivendo a pieno la loro crisi, determinata soprattutto dall’insoddisfazione manifestata dall’ex tronista. Anche Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti stanno vivendo una fase complicata: entrati a far parte del cast mentre erano già in crisi, si sarebbero allontanati ancor più che all’inizio.

A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views