Hanno un nome e un volto i 27 single di Temptation Island Vip 2019. La redazione del docu-reality di Canale5 ha ufficializzato l’identità dei tentatori e delle tentatrici che hanno accettato di prestarsi per testare le storie d’amore delle sei coppie in gioco. Tra i single scelti dalla redazione ci sono alcuni volti noti, usciti direttamente dalle ultime stagioni di Uomini e Donne. Altri, già popolari sui social, avranno la loro grande occasione in tv.

Le 13 tentatrici di Temptation Island Vip 2019

Il gruppo di tentatrici è leggermente meno popoloso di quello composto dai colleghi uomini. Sono 13 le donne scelte dalla redazione per tentare i fidanzati di questa edizione, tutte bellissime e molto tra loro già popolari in rete. Tra i volti noti ci sono Federica Pagno e Cecilia Zagarrigo, entrambe già corteggiatrici a Uomini e Donne. Marta Krevsun, invece, è già stata tentatrice a Temptation Island.

I nomi delle tentatrici

  1. Federica Spano
  2. Gaia Mastrototaro
  3. Valentina Galli
  4. Alice Bertelli
  5. Silvia Tramonte
  6. Marina Vetrova
  7. Ana Paula Manzanal
  8. Cecilia Zagarrigo
  9. Zoe Mallucci
  10. Antonietta Fragasso
  11. Daniela Troisi
  12. Federica Francia
  13. Marta Krevsun

I 14 tentatori di Temptation Island Vip 2019

Le fidanzate, invece, saranno tentate da un gruppo composto da 14 uomini. Anche tra loro c’è qualche volto noto. Antonio Moriconi è stato corteggiatore a Uomini e Donne. È arrivato fino al giorno della scelta di Teresa Langella, ma la tronista gli ha preferito Andrea Dal Corso (suo attuale compagno e a sua volta ex tentatore). Anche Fabrizio Baldassarre è stato corteggiatore a Uomini e Donne mentre Michele Loprieno ha partecipato al trono over.

I nomi dei tentatori

  1. Valerio Maggiolini
  2. Antonio Moriconi
  3. Mattia Bertucco
  4. Jack Queralt
  5. Giancarlo Picariello
  6. David Nenci
  7. Ricky Costantino
  8. Alessandro Graziani
  9. Gianmaria Gerolin
  10. Michele Loprieno
  11. Ale Catania
  12. Fabrizio Baldassarre
  13. Samy Youssef
  14. Riccardo Colucci