179 CONDIVISIONI
31 Luglio 2015
12:39

Marta Krevsun: “Mauro voleva lo accarezzassi, mi spostava la mano verso il basso” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it, la tentatrice Marta Krevsun racconta che cosa sarebbe accaduto al riparo delle coperte nella notte trascorsa insieme a Mauro Donà a Temptation Island. Una versione dei fatti piccante che mette in discussione quanto raccontato dal fidanzato di Isabella Falasconi.
A cura di Stefania Rocco
179 CONDIVISIONI

A pochi giorni dalla fine di Temptation Island, abbiamo raggiunto la tentatrice Marta Krevsun affinché ci raccontasse che cos’era accaduto davvero con Mauro Donà nel corso della famosa notte che tanto ha fatto discutere i telespettatori del programma. Mauro e Marta si sarebbero avvicinati sotto le coperte e, poche ore prima che l’uomo affrontasse l’ultimo falò con la fidanzata Isabella Falasconi, la Krevsun aveva lasciato intendere che tra loro fosse effettivamente accaduto qualcosa. Ai microfoni di Fanpage.it, Marta racconta nel dettaglio la sua versione dei fatti e spiega che l’ex cavaliere del trono over avrebbe davvero tentato di sedurla, trovando riparo nelle coperte che i due si erano messi addosso. “Ci stavamo accarezzando e lui cercava di spostare la mia mano verso il basso. Mi sono impietrita. Quelli che avete sentito non erano sbadigli ma sospiri dettati dall’eccitazione” sono queste le parole che pronuncia Marta quando le chiediamo di spiegarci cosa sia davvero accaduto con Mauro. La single aggiunge anche che un episodio di questo tipo si sarebbe ripetuto successivamente ma che, in quel caso, sarebbe stato il fidanzato di Isabella Falasconi ad accarezzarla in maniera intima.

Marta: "Ho provato a chiamarlo, ma il numero che mi aveva dato era sbagliato"

Dal momento in cui le telecamere si sono spente, i due non si sono mai più sentiti anche se Marta, sexy ingegnere biomedico, avrebbe provato a mettersi in contatto con lui per capire che cosa fosse accaduto durante il suo ultimo incontro con Isabella. La single ci svela che, poco prima di abbandonare il villaggio, lei e Mauro si sarebbero scambiati i numeri di telefono ma che, una volta tornata a casa, si sarebbe accorta che il recapito lasciatole dall’uomo era falso, un numero non esistente dettatole intenzionalmente dallo stesso Donà. La Krevsun aggiunge che, se fosse stata nei panni della Falasconi, non avrebbe mai perdonato il suo uomo. Sebbene lui neghi, lei si dice sicura che l’attrazione sessuale tra loro sia realmente esistita e questo sarebbe dovuto bastare a Isabella per chiudere la sua storia d’amore.

179 CONDIVISIONI
Marta Krevsun
Marta Krevsun
289.826 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island, Marta Krevsun:
Temptation Island, Marta Krevsun: "Con Mauro Donà è stato un crescendo, sono legata a lui"
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni