14 Luglio 2015
23:50

Strani respiri tra Mauro e Marta sotto le coperte, Temptation Island diventa a luci rosse?

Secondo il pubblico di Twitter, tra Mauro Donà e la single Marta sarebbe accaduto qualcosa nell’ultima puntata di Temptation Island: respiri affannosi mentre i due erano sotto le coperte. Che cos’è accaduto al riparo dalle telecamere?
A cura di Stefania Rocco

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island potrebbe essere accaduto qualcosa tra Mauro Donà e la bella single Marta. A mettere l’accento su un particolare che a qualcuno potrebbe essere sfuggito è il pubblico della rete che, pochi minuti fa, ha assistito a un momento di particolare vicinanza tra il fidanzato di Isabella Falasconi e la giovane che più sembrerebbe averlo colpito nel corso di quest’esperienza a Temptation Island. Al termine dell’ultima festa organizzata all’interno del villaggio dei fidanzati, Mauro e Marta si sono rifugiati sotto le coperte con l’intento di dormire sotto le stelle. Quando la conversazione si è spenta e attorno a loro c’era solo silenzio, il microfono che i due portano costantemente addosso ha intercettato una serie di respiri affannosi che hanno messo subito sull’attenti il pubblico del programma. Qualcuno parla addirittura di gemiti, quasi come se i due si fossero avvicinati fisicamente grazie al riparo offerto dal telo che avevano appoggiato addosso per proteggersi dalla temperatura esterna.

Mauro Donà con Marta, la single conosciuta a Temptation Island
Mauro Donà con Marta, la single conosciuta a Temptation Island

In realtà, le telecamere non hanno mostrato nulla di particolarmente sconveniente ma in rete c’è chi si dice allibito dal fatto che una simile scena sia andata in onda in prima serata. Con ogni probabilità, se tra i due fosse accaduto davvero qualcosa, le trasmissione avrebbe zoomato sul momento per poi mostrare il filmato anche a Isabella, fidanzata di Mauro. La donna è stata convocata nel pinnettu ma non c’è stato riferimento alcuno a questo momento di presunta intimità tra Mauro e la bella single. Ciò potrebbe significare che tra i due non sia accaduto nulla e che il respiro affannoso che il pubblico ha avvertito fosse dipeso esclusivamente dal fatto che uno dei due si fosse addormentato con il microfono acceso. In ogni caso, avvicinamento o meno, il rapporto tra Mauro e Isabella sembrerebbe essere realmente in pericolo. L’uomo appare sempre più interessato alla single conosciuta a Temptation Island mentre la Falasconi, stanca di incassare, starebbe meditando di lasciarlo.

Marta di Temptation Island:
Marta di Temptation Island: "Le carezze sotto le coperte con Mauro erano vere" (INTERVISTA)
48.283 di StefaniaRocco
Isabella Falasconi:
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
254.290 di StefaniaRocco
Marta di Temptation Island scatenata contro Mauro, a Isabella: “Stupida e sfigata”
Marta di Temptation Island scatenata contro Mauro, a Isabella: “Stupida e sfigata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni