17 Giugno 2015
15:55

Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD

Direttamente dal trono over di Uomini e Donne arrivano a Temptation Island Isabella Falasconi e Mauro Donà. Sono la terza coppia di famosi che partecipa a quest’edizione del reality.
A cura di Stefania Rocco

A partire dal 25 giugno prossimo andrà in onda la seconda edizione di Temptation Island, il fortunato reality estivo trasmesso da Canale 5. Svelata la location – un resort della Sardegna – e il conduttore Filippo Bisciglia, sono state già rese note le prime quattro coppie che parteciperanno allo show. Come mostra il promo che sta andando in onda sulla rete ammiraglia Mediaset proprio in queste ore, per il momento sono due le coppie di non famosi e altre due quelle composte da personaggi già noti al pubblico. Poche ore fa, invece, è stata svelata l’identità della terza coppia famosa che parteciperà al reality. Si tratta di Isabella Falasconi e Mauro Donà che arrivano direttamente dal trono over di Uomini e Donne.

La novità rispetto all’edizione precedente consiste sia nel numero di puntate – 6 per quest’anno contro le 4 della prima edizione – che in quello delle coppie che, contrariamente alle aspettative, saranno 6. Dopo aver presentato Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, tocca a Isabella e Mauro annunciare il loro ingresso nel cast. Si tratta di due personaggi i cui volti sono già noti al pubblico. La Falasconi è una delle più chiacchierate protagoniste del trono over, che ha abbandonato da diversi mesi proprio in virtù della storia d’amore con Mauro. I due hanno qualche anno in più rispetto ai colleghi, 41 anni lei e 40 lui, ma non temono di mettersi in gioco e nemmeno la presenza dei 12 single previsti per ogni schieramento. Entrambi partecipano a Temptation Island per mettere alla prova la solidità del loro rapporto prima di pensare a una convivenza. Sognano di vivere insieme ma, fino a questo momento, non si sono decisi a fare il grande passo. Se dovessero riuscire a lasciare il programma in coppia, cominceranno anche a cercare una casa all’interno della quale trasferirsi per poter cominciare la loro vera vita a due.

Isabella e Mauro dopo Temptation Island:
Isabella e Mauro dopo Temptation Island: "Ci amiamo, anche se abbiamo sofferto"
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Temptation Island, Marta Krevsun:
Temptation Island, Marta Krevsun: "Con Mauro Donà è stato un crescendo, sono legata a lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni