16 Giugno 2015
13:07

Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono la seconda coppia di “non famosi”

Nella seconda edizione di Temptation Island arrivano Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, l’altra coppia di non famosi che parteciperà al reality show.
A cura di Stefania Rocco

Temptation Island è ormai entrato nel vivo. Sono partite da circa una settimana le registrazioni del reality estivo di Canale 5 che lo scorso anno fece incetta di ascolti sulle reti Mediaset. Dopo le due coppie famose formate da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi e da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la trasmissione svela l’identità della nuova coppia di non famosi che partecipa al gioco. Insieme ad Aurora e Gianmarco, i due primi “non noti”, apprendiamo che stanno partecipando alle riprese anche Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Sconosciuti al grande pubblico, Emanuele e Alessandra sembrano una coppia normalissima. Entrambi partenopei – lui è originario di Pozzuoli dove gestisce il suo centro abbronzante – sembrano essere simili a Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, altra coppia di non famosi che partecipò alla prima edizione del reality finendo per scoppiare (sebbene adesso si siano riappacificati). In pochi giorni, la pagina Facebook creata per loro ha già collezionato numerose adesioni, anche grazie alle foto del villaggio sardo all’interno del quale si stanno svolgendo le riprese pubblicate proprio sulla fanpage di coppia.

Dal profilo Instagram della trasmissione, inoltre, apprendiamo che una coppia la cui identità non è ancora stata svelata sarebbe già ai ferri corti. Una fidanzata – e secondo i rumors si tratterebbe della gelosissima Teresa Cilia – avrebbe dato di matto in occasione del primo falò a causa del comportamento tenuto dal suo uomo con le tentatrici. Ricordiamo, inoltre, che la tra le single in gioco c’è anche Chiara Napoli, la ragazza che sarebbe stata alla base del litigio tra Mirante e Gonzalo Higuain e che adesso sta partecipando a Temptation in attesa di poter mettere in crisi il rapporto delle coppie. Con Emanuele e Alessandra diventano 8 i fidanzati la cui identità è già stata svelata. Solo una è la coppia sulla quale viene mantenuto ancora il più stretto riserbo. Si tratterà di personaggi già noti al pubblico o, invece, il programma ha scelto di puntare su altri volti sconosciuti?

https://instagram.com/p/39iU7EiBBl/
Emanuele di Temptation Island 2: “Senza Alessandra ho avuto un attacco di panico” (INTERVISTA)
Emanuele di Temptation Island 2: “Senza Alessandra ho avuto un attacco di panico” (INTERVISTA)
71.223 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island, incidente per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia:
Temptation Island, incidente per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia: "Stiamo bene"
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola:
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni