9 Giugno 2015
18:25

Via alle riprese di Temptation Island, due coppie non famose già svelate

Sono partite ieri le riprese di Temptation Island, il reality estivo proposto da Canale 5 che metterà alla prova l’amore e la fedeltà di 5 coppie. Mentre si fa certa la partecipazione di Amedeo e Alessia, due coppie non famose sembrerebbero essere già state svelate.
A cura di Stefania Rocco

Sulla pagina Facebook ufficiale di Temptation Island vige ancora il più stretto riserbo ma in rete stanno già cominciando a circolare le prime indiscrezioni sul cast del reality estivo proposto da Canale 5. Intanto è certo che le riprese sono cominciate ieri. Come lo scorso anno, anche questa volta il docu-reality sarà registrato per poi essere mandato in onda per 6 appuntamenti settimanali a partire dalla fine di giugno. La location scelta quest’anno si trova in Sardegna. Si tratta di un resort di lusso che ospiterà i fidanzati e le fidanzate con tentatori al seguito. Mentre Salvatore Di Carlo ha smentito la sua partecipazione al programma (lo ha fatto anche Francesco Monte che era stato dato come concorrente insieme a Cecilia Rodriguez), la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dovrebbe essere certa. I due sono stati fotografati mentre si preparavano a partire verso una località misteriosa, presumibilmente proprio la Sardegna, per partecipare a un nuovo progetto lavorativo. Tra i tentatori già noti ci sarebbero inoltre una serie di vecchie conoscenze del trono “Ragazzi e Ragazze”, lo stesso dalle cui fila si attinse lo scorso anno per Teresa Cilia e una serie di altri giovani già passati da Uomini e Donne.

Dalla rete spuntano inoltre le foto delle prima due coppie non famose che dovrebbero essere in gara. I primi due sarebbero Aurora e Gianmarco, una bellissima coppia di neo fidanzati. I due stanno insieme da soli 8 mesi ma sarebbero riusciti a superare tutti i casting previsti dalla redazione e ad approdare all’interno del villaggio messo a disposizione delle coppie. Abitano a Latina e si sarebbero conosciuti all’interno del locale di proprietà del giovane. Aurora, invece, lavora come personal shopper. La seconda coppia in gioco dovrebbe essere quella formata da Emanuele e Alessandra. Insieme da più tempo, sono originari di un paese in provincia di Napoli e insieme gestiscono un centro abbronzante. Per il momento, comunque, la trasmissione non ha voluto fornire novità certe in merito alla misteriosa identità delle coppie in gioco ma, se i rumors dovessero essere confermati, già 3  misteri sarebbero stati svelati.

Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono la seconda coppia di
Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono la seconda coppia di "non famosi"
Temptation Island, Dario Loda e Claudia Merli sono l'ultima coppia di
Temptation Island, Dario Loda e Claudia Merli sono l'ultima coppia di "non famosi"
Tre coppie di UeD verso Temptation Island, le riprese cominceranno il 7 giugno
Tre coppie di UeD verso Temptation Island, le riprese cominceranno il 7 giugno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni