126 CONDIVISIONI
16 Giugno 2015
17:33

Temptation Island inizia il 25 giugno, andrà in onda il giovedì per 6 puntate su Canale 5

La seconda edizione di Temptation Island ha una data di inizio. Il reality show andrà in onda a partire dal 25 giugno per 6 puntate su Canale 5. Slitta la serie tv “Il sospetto”.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI

Mancano solo 9 giorni alla messa in onda della seconda edizione di Temptation Island. È stato reso noto solo poche ore fa che lo show che tanto successo raccolse lo scorso anno farà il suo debutto su Canale 5 in prima serata a partire dal 25 giugno. Confermate le 6 puntate anticipate da Filippo Bisciglia. A differenza dello scorso anno, il reality durerà un po’ di più per dar modo alle coppie di mettere più duramente alla prova le loro storie d’amore. Se il palinsesto non dovesse vedere apportate modifiche dell’ultimo minuto, Temptation Island andrà in onda il martedì, giorno che per adesso viene riservato alla nuova serie tv spagnola “Il sospetto” la cui quinta puntata slitterà di qualche giorno per permettere la messa in onda della prima puntata del reality.

In rete e soprattutto attraverso Instagram si sta man mano rendendo nota l’identità delle coppie che parteciperanno al gioco insieme ai 24 single, 12 uomini per le fidanzate e 12 donne per i fidanzati. Gli ultimi a essere presentati sono stati Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che si vanno ad aggiungere ai non noti Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Tra le coppie già famose, invece, è stata confermata la partecipazione al gioco di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e di Amedeo Andreozzi con la neo fidanzata Alessia Messina. Il conduttore resta Filippo Bisciglia, così come lo scorso anno, mentre cambia la location. Quest’anno le riprese del reality sono state spostate in Sardegna e, più precisamente, all’interno di un resort di Pula. La prima edizione di Temptation, invece, fu registrata all’interno di un villaggio vacanze a Gaeta, nel Lazio. Anche in questo caso, le coppie in gioco saranno 5, 3 delle quali dovrebbero essere sconosciute. Molti tra i tentatori, invece, sono già vecchie conoscenze del pubblico di Canale 5, essendo stati scelti all’interno del parterre di protagonisti delle passate edizioni del programma Uomini e Donne.

126 CONDIVISIONI
La quinta puntata di Temptation Island 2
La quinta puntata di Temptation Island 2
54.172 di Spettacolo Fanpage
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni