Si prevedono momenti di altissimo trash per la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019., il reality in onda su Canale 5 e prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi. A partire dal falò di confronto che Damiano "Er Faina" chiederà alla compagna Sharon Macrì. In attesa di conoscerne l'esito, il profilo Instagram ufficiale del programma ha pubblicato un video dai contorni esilaranti, con la reazione decisamente inattesa di Sharon alla richiesta del fidanzato. L'appuntamento con Temptation Island Vip è per stasera, lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island Vip, la reazione di Sharon Macrì

Temptation Island Vip ha postato un filmato nel quale vediamo la conduttrice Alessia Marcuzzi comunicare che Damiano Coccia ha chiesto un falò di confronto immediato. La risposta della Macrì è incredula: "Veramente? Adesso? Il falò adesso?". Poi, la candida ammissione: "Ma io ho sonno". Insomma, una stanchissima Sharon proprio non ce la può fare a sostenere una discussione con il fidanzato. Alla Marcuzzi non resta che accettare la cosa e andarsene mestamente. Pare in ogni caso che il falò ci sarà e andrà in onda proprio stasera. Dunque, la coppia dovrebbe già lasciare il programma.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island Vip

Il secondo appuntamento con Temptation Island Vip sarà ricco di sorprese, a partire dall'ingresso di nuove coppie. Dopo l'eliminazione di Ciro Petrone e Federica Caputo, dovrebbero arrivare Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado, ma si parla anche dell'ingresso di Alex Belli e Delia Duran. Inoltre, vedremo Anna Pettinelli piangere disperatamente, convinta che il fidanzato Stefano sia interessato alla single Cecilia Zagarrigo. Simone Bonaccorsi dovrà fare i conti con le rivelazioni della compagna Chiara Esposito, mentre Nathaly Caldonazzo assisterà al feeling tra Andrea Ippoliti e la single Zoe.