video suggerito
Il Cantante Mascherato 2021

La prima puntata del Cantante mascherato: dietro al baby alieno ci sono i Ricchi e Poveri

17 CONDIVISIONI

Il Cantante Mascherato, lo show canoro condotto da Milly Carlucci, sta per tornare in prima serata su Rai1, a partire da venerdì 29 gennaio. I protagonisti, come nella passata edizione, saranno personaggi del mondo dello spettacolo che si nasconderanno nelle nove maschere che quest'anno si contenderanno l'ambita vittoria.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:18

Il cantante mascherato: la diretta dello show di Rai Uno con Milly Carlucci

Immagine

Il Cantante Mascherato, lo show canoro condotto da Milly Carlucci, sta per tornare in prima serata su Rai1, a partire da venerdì 29 gennaio.

Come funziona Il Cantante mascherato

Cambiano le maschere, ma non il risultato: i protagonisti, come nella passata edizione, saranno personaggi del mondo dello spettacolo che si nasconderanno nelle nove maschere che quest'anno si contenderanno l'ambita vittoria.

I giudici del Cantante Mascherato 2021

Il debutto della seconda edizione è ormai alle porte, dopo il successo dello scorso anno, Il Cantante Mascherato ritorna in prima serata su Rai1 con una nuova squadra di giudici. La conduttrice ha voluto ad affiancarla in questa nuova avventura due protagonisti della tv italiana, ovvero Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. La showgirl dopo l'addio al suo programma pomeridiano, Vieni da me, nonostante il grande successo in termini di ascolti, torna in tv in questa nuova veste e sedendosi, quindi, dietro il tavolo dei giurati. New entry, al posto di Guillermo Mariotto, sarà l'ex conduttore di Pechino Express, reduce da un'altra esperienza con Milly Carlucci, quella a Ballando con le stelle, in cui ha fatto parlare di sé per le sue performance a dir poco fuori dal comune.

Il meccanismo di voto de Il Cantante Mascherato

Il meccanismo di voto de Il Cantante Mascherato prevede una scelta fatta dai social e una dalla giuria. Gli investigatori invece avranno la possibilità, quando ne saranno rimasti due che dovranno andare al ballottaggio, di sostiuirne uno.

A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views