video suggerito
C'è posta per te 2021

C’è posta per te 2021, la quarta puntata del 30 gennaio: Morandi, Zaniolo e tutte le altre storie

102 CONDIVISIONI

La quarta puntata di C’è posta per te 2021 con Maria De Filippi, in onda sabato 30 gennaio. Oltre alle storie di ricongiungimenti e dissidi famigliari, non mancano gli ospiti speciali: è il turno dell'amatissimo cantante Gianni Morandi e del calciatore Nicolò Zaniolo accompagnato dalla mamma Francesca.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stephanie tradisce Luca: arrivano lui, la mamma e i 4 fratelli dopo gli insulti nella chat famigliare

Immagine

La protagonista della seconda storia della serata è Stephanie, lasciata dal marito dopo che quest'ultimo ha scoperto il suo tradimento. I due in realtà vivono ancora insieme e talvolta hanno ancora rapporti intimi. La ragazza ammette che la loro storia è stata accelerata dalla sua prima gravidanza, ma dopo l'ultimo figlio è certa che tra di loro ci fosse un grande amore: "Perché l'ho tradito? Me lo chiedo ancora, perché ho dedicato la mia vita a Luca e ai nostri figli. Forse mi sono mancate le attenzioni, gli auguri di compleanno, i ti amo che c'erano solo ogni tanto". Stephanie è stata spinta dal marito a non lavorare e a fare solo la mamma. Non ha mai fatto un'uscita da sola. Ha conosciuto un ragazzo siciliano che viveva ad Amsterdam e che ha visto solo una volta, quando c'è stato il tradimento. Luca ha scoperto quello che è successo: la ragazza è stata insultata dai fratelli di lui nella chat famigliare, la madre di lui non le parla. Luca e i suoi famigliari sono stati tutti convocati. Stephanie li definisce una famiglia di sani principi si scusa con l'intera famiglia: "Mi mancate tutti, mi prendo tutte le mie responsabilità. Mi manchi amore, ma volevo essere considerata di più, c'è stata un momento in cui mi sono sentita sola". La suocera ammette la delusione ricevuta dalla nuora: "Una mamma non deve tradire".

A cura di Valeria Morini

Gianni Morandi canta con Giovanni, Maria De Filippi imbraccia la chitarra

Immagine

"Non voglio vederti a casa da solo, triste", implora Cristina rivolgendosi a papà Giovanni, che ancora non riesce a rassegnarsi alla perdita della moglie Graziella dopo una lunga malattia. La lettera di Cristina letta da Maria De Filippi parla del rapporto speciale tra la ragazza e il "papà adorato", "Un film provato che vincerebbe tutti gli Oscar del mondo per i suoi sentimenti", ma "senza lieto fine perché mamma non c'è più". Quello tra Giovanni e sua moglie è stato un amore grandissimo, di cui scorrono alcune foto ricordo. L'uomo in tutto ha cinque figli e ben sedici nipoti. "Eravamo due, con un cervello. Non si romperà mai quel matrimonio", assicura Giovanni. Cristina però lo spinge addirittura a innamorarsi di nuovo. La ragazza porta una collana con l'immagine della mamma: "Mi aiuta a prendermi cura dei miei figli, di mio marito e di te. Devi andare avanti, lo devi fare per me perché io ho ancora bisogno di te".

L'incontro con Gianni Morandi

Immagine

Giovanni è in una valle di lacrime e si commuove ancora ii più quando entra Gianni Morandi, che lo spinge a continuare per l'affetto dei suoi nipoti. L'uomo però sembra rassegnato al dolore e Maria De Filippi, per sdrammatizzare, imbraccia la chitarra: "Vuoi sentirmi cantare, Giovanni?". Poi, è Morandi a prendere lo strumento e a regalare un momento musicale con "Un mondo d'amore", "Non son degno di te", "Fatti mandare dalla mamma" e "Uno su mille". Morandi regala a Giovanni un abbonamento per la palestra e dei biglietti per un viaggio.

A cura di Valeria Morini

Gianni Morandi chiamato a consolare Giovanni dopo la morte della moglie

Immagine

Accolto da un fragoroso applauso, Gianni Morandi fa il suo ingresso in studio a C'è posta per te. Il cantante è stato chiamato da una ragazza di nome Cristina che ha deciso di fare una sorpresa all'adorato papà Giovanni. Da quando ha perso la moglie, nel dicembre del 2019, dopo anni di malattia, "ha sempre lo sguardo triste". Cristina ha capito che nonostante tutto deve andare avanti: il genitore soffre molto per la sua perdita: "Non vuole venire da me perché teme di essere un peso, passa tutto il giorno a guardare le foto di mamma. Viene da me con gli occhi rossi, perché ha pianto o non ha dormito. Gianni Morandi è stato la colonna sonora della famiglia". Il signor Giovanni entra in studio e conquista subito tutti con la sua simpatia: "Mi chiedo cosa ho fatto!". E quando appare la figlia: "Mi aveva detto ‘te lo giuro, non ti ho fatto chiamare io'! Se possiamo farla parlare? Forse se sta zitta è meglio!". L'uomo si commuove immediatamente.

A cura di Valeria Morini

Ospiti della quarta puntata Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo

Immagine

Sabato 30 gennaio torna l'appuntamento con C'è posta per te. In occasione della quarta puntata del people show di Maria De Filippi, alle storie di problemi e riunioni famigliari si accompagnano momenti più leggeri destinati alle sorprese, con gli ospiti speciali. Il programma va in onda alle ore 21:15 su Canale 5.

Gli ospiti a C'è posta per te

Le guest star della quarta puntata provengono dal mondo della musica e del calcio. Non ha certo bisogno di presentazioni Gianni Morandi, gloria nazionale e ancora oggi idolo delle folle, che a 76 anni compiuti da poco ha ancora la forza e la verve di un ragazzino. Inoltre, vedremo il campione della Roma Nicolò Zaniolo, grande protagonista mediatico sia per le sue imprese calcistiche che per il gossip (con Madalina Ghenea e con l'ex Sara Scaperrotta). Insieme a lui, anche la mamma Francesca.

Gli ascolti di C'è posta per te

Il programma giunto addirittura alla 24esima edizione resta una garanzia per il sabato sera di Canale 5. Questa nuova stagione, dopo tre puntate in onda si assesta intorno alla media dei 5, milioni e mezzo di spettatori, con quasi il 30% di share. Rai1 controbatte con Affari Tuoi, W gli sposi, che però va in onda in una fascia oraria diversa, dalle ore 20 30 alle 22.50.

Video thumbnail
A cura di Valeria Morini
102 CONDIVISIONI
60 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views