video suggerito
C'è posta per te 2020

Pubblico in delirio per Can Yaman: “Mia madre piange sempre quando mi sposo nelle soap”

18 Gennaio 2020 20:12
Ultimo agg. 19 Gennaio 2020 - 01:17
242 CONDIVISIONI

Sabato 18 gennaio, Canale5 ha trasmesso la seconda puntata di ‘C'è posta per te 2020'. Il people show condotto da Maria De Filippi è stato caratterizzato dalla presenza di due volti noti molto amati. Protagonisti di due emozionanti sorprese, l'attore Can Yaman e la conduttrice Mara Venier. Non sono mancate storie di amori interrotti e di ricongiungimenti familiari.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:35

Pubblico in delirio per Can Yaman: "Mia madre piange sempre quando mi sposo nelle soap"

Immagine
Video thumbnail

La puntata ha inizio. Si comincia dalla sorpresa che vede protagonista Can Yaman. Il pubblico è in delirio e lo accoglie con grande entusiasmo, intonando: "Sei bellissimo". Maria De Filippi ironizza: "La cosa fantastica è che sono signore di tutte le età". Poi passa a intervistarlo. Per prima cosa le mostra un Codice di Procedura Civile. L'attore commenta (parlando in italiano): "Ho studiato Legge, è andata bene. Se dovessi smettere di fare l'attore, tornerei a fare l'avvocato". Poi, la De Filippi gli mostra una fede. Can Yaman dice la sua sul matrimonio:

"Ho fatto cinque serie e in tutte mi sono sposato, mamma e nonna piangono sempre. A loro piace molto che mi sposo ogni volta. Credo nel matrimonio, accetto tutto ciò che la vita mi porta, non sono una persona chiusa".

Poi svela che da piccolo ha iniziato subito a mangiare con le mani, senza usare a lungo il Biberon: "Mi sono distrutto i denti, è una storia triste" (ride, ndr). La conduttrice, infine, gli dà uno specchio e gli chiede se abbia paura di invecchiare, lui replica: "Mio padre è invecchiato bene, perciò non ho paura di invecchiare. Ho paura di perdere mia madre o mio padre, non ho paure su di me". Intanto ecco la foto del padre, che dimostra che Can Yaman fa bene a non aver timore di invecchiare.

A cura di Daniela Seclì
20:33

Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Immagine

Sabato 18 gennaio, Canale5 lascia spazio alla seconda puntata di ‘C'è posta per te 2020‘. Il people show di Maria De Filippi ha aperto le danze con ottimi ascolti. La prima puntata, infatti, è stata vista da 5.930.000 milioni di persone per uno share del 30.2%. Si riconferma, dunque, un programma amatissimo dagli italiani.

Gli ospiti della seconda puntata

A impreziosire la seconda puntata saranno due ospiti d'eccezione. Dopo Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino, altri due volti noti che si presteranno a realizzare un'emozionante sorpresa. In studio, ci sarà la zia più amata del piccolo schermo: la conduttrice Mara Venier. Inoltre, sarà presente l'attore turco Can Yaman che ha conquistato l'affetto del pubblico italiano, recitando nella soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore'.

Storie emozionanti e divertenti

Anche stasera, il programma condotto da Maria De Filippi regalerà agli spettatori storie dai sapori diversi. Il people show ha abituato il pubblico a un misto di racconti emozionanti ma anche divertenti. La conduttrice propone amori interrotti, ricongiungimenti familiari, confessioni inaspettate e sorprese che fanno battere il cuore. Non resta che attendere le ore 21:20 per assistere alla seconda puntata di ‘C'è posta per te 2020'.

A cura di Daniela Seclì
242 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views