Stasera, mercoledì 19 giugno, Canale5 trasmetterà l'ultima puntata del programma ‘Live – Non è la D'Urso‘. Nelle scorse settimane sono state date notizie contrastanti circa la data di messa in onda dell'appuntamento finale con il programma di Barbara D'Urso. All'inizio del mese di giugno, infatti, è circolata la notizia secondo la quale la trasmissione si sarebbe allungata di due puntate e, dunque, si sarebbe protratta fino al 3 luglio. Qualche giorno fa, Publitalia ha annunciato il dietrofront: "Diversamente da quanto comunicato in precedenza l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso' andrà in onda mercoledì 19 giugno".

La precisazione di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso è intervenuta sul suo profilo Instagram per fare chiarezza. La conduttrice ha spiegato che è stata sua la decisione di non protrarre la messa in onda di ‘Live – Non è la D'Urso' fino al 3 luglio. Alla luce dei numerosi impegni lavorativi sostenuti durante l'anno, infatti, desiderava andare finalmente in vacanza:

"Come sapete, l'azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di ‘Live – Non è la D'Urso', fino al tre luglio. Ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po' in vacanza per tornare carichissima a inizio settembre e loro hanno compreso. Come sempre allineati! A stasera".

Dopo ‘Live', inizia la soap ‘Riviera'

Cosa accadrà nel palinsesto Mediaset dopo l'ultima puntata di ‘Live – Non è la D'Urso'? È presto detto. Da mercoledì 26 giugno andrà in onda una nuova e intrigante fiction. La serie televisiva si intitola ‘Riviera' (qui tutte le informazioni a riguardo, ndr) ed è stata lanciata due anni fa da Sky Atlantic. Narra le vicende della ricca Georgina che si ritroverà a indagare sulla morte di suo marito. La ricerca della verità su quel mistero porterà la donna a imbattersi in altri segreti e affari loschi di quella famiglia che riteneva di conoscere.