Temptation Island 2018
17 Luglio 2018
00:00

Le 10 frasi tormentone della seconda puntata di ‘Temptation Island 2018’

Lunedì 16 luglio è andata in onda la seconda puntata di ‘Temptation Island 2018’. Il reality condotto da Filippo Bisciglia ha regalato agli spettatori la consueta dose di sfoghi, pillole trash, drammatici falò, bizzarre ospiti e una valle di lacrime. Ecco il succo della serata nelle dieci frasi più tristemente divertenti.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Lunedì 16 luglio è stata trasmessa la seconda puntata di ‘Temptation Island 2018‘. Il reality condotto da Filippo Bisciglia ha regalato agli spettatori la consueta dose di sfoghi, pillole trash, fiumi di lacrime e gradite ospiti. Ecco il succo della puntata nelle dieci frasi più tristemente divertenti.

1 – "Non puoi passare tutto il tempo a piangere così"

La special guest della seconda puntata di ‘Temptation Island 2018' è stata Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha raggiunto Ida Platano per consolarla. Dopo aver regalato all'amica diverse perle di saggezza, le ha dato un consiglio che è sembrato piuttosto bizzaro: "Non puoi passare tutto il tempo a piangere così". E se lo dice Nostra Signora delle Lacrime.

2 – "Mi possono mettere cento tipe ma io voglio te"

Nella seconda puntata del reality di Canale5, gli spettatori hanno assistito alla redenzione di Oronzo Carinola. Il giovane, disperato e in lacrime, ha chiesto perdono alla fidanzata Valentina De Biasi. Ha assicurato: "Mi possono mettere anche cento tipe ma io voglio un futuro con te". E lei lo ha perdonato. Di nuovo.

3 – "Io l'ammazzo. E lei? Che si struscia sul suo pacco"

Lara Rosie Zorzetto è andata su tutte le furie dopo aver visto il suo fidanzato Michael De Giorgio ballare in modo sensuale con una delle tentatrici. La giovane si è confidata con le sue compagne di avventura: "Michael mi aveva chiesto di non strusciarmi e di non fare massaggi e poi si mette a ballare con quella. Io l'ammazzo. E lei? Che si struscia sul suo pacco. Io lo conosco, lo noto il suo sguardo. Aveva lo sguardo di uno in imbarazzo perché ha davanti una ragazza che gli piace. Gli è partito l'embolo. L'ho portato al parco giochi. È un altalenante da fare schifo".

4 – "Prima di venire qui ho scoperto le corna"

Sempre Lara Rosie Zorzetto ha svelato di aver scoperto di essere stata tradita proprio poco prima di partecipare a ‘Temptation Island 2018'. Il segreto le è sfuggito mentre criticava la presunta "pesantezza" del suo fidanzato Michael De Giorgio: "Sei pesante, hai vent'anni non cinquanta, si divertono più mia madre e mio padre che te. Ma io ho scoperto una cosa prima di venire qua. Avevo promesso che non l'avrei mai detto. Prima di partire ho scoperto…corna per la seconda volta".

5 – "Il tradimento è conseguenza della sua incapacità di scendere a compromessi con ciò che sono"

Michael De Giorgio, interpellato da Filippo Bisciglia sul presunto tradimento, ha provato a giustificarsi: "Lei è da novembre che non viene più a letto con me e quando non hai nemmeno più voglia di andare a letto con quella persona, cadi volentieri. Lei era fredda e siccome io non riesco a chiedere, non ho avuto più voglia di provarci. Gli errori che ho fatto avevano una motivazione. Le mie scelte sono conseguenze della sua incapacità di scendere a compromessi con ciò che sono. Sapeva che non sono una persona perfetta".

6 – "Ma il video è sempre con lo stesso cornuto?"

La seconda puntata di ‘Temptation Island 2018' ha concesso ampio spazio alla relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Filippo Bisciglia ha annunciato al cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne' che c'era un video per lui. Nel filmato, la Platano si confidava con Davide Matteini, che in questa esperienza le è stato molto vicino. Non appena li ha rivisti insieme, Riccardo ha esclamato: "Ma il video è sempre con lo stesso cornuto?".

7 – "Sai che c'è un angolo della casa non sorvegliato?"

Sia nella prima puntata che nella seconda, Riccardo Guarnieri è apparso particolarmente incuriosito dagli angoli del villaggio turistico dove non è possibile essere ripresi dalle telecamere. Il fatto di rimarcare più volte – alla presenza delle tentatrici – i luoghi in cui è possibile appartarsi senza essere visti ha molto deluso Ida.

8 – "La crema te la spalmo sai dove?"

Ida Platano è andata su tutte le furie dopo aver visto Riccardo Guarnieri spalmare la crema solare a una delle tentatrici. La donna, infuriata, ha lasciato il pinnettu e si è sfogata con Davide Matteini: "Ma te la spalmo io la crema. Ma che ci stia al suo paese anzi che vada a quel paese, non ci ho capito un caz** di questo. Basta. No veramente, no no. Ho già visto troppo. La crema te la spalmo sai dove? Non ha pensato nemmeno per un attimo a me, alla gelosia. Per lui Ida non esiste. Non è da commentare, un uomo così a quarant'anni".

9 – "Non ho voglia di andare a letto con lei perché mi annoia"

Michael De Giorgio, parlando con la single Rita, ha spiegato di non sentire affatto la mancanza della fidanzata Lara Rosie Zorzetto e ha denigrato per l'ennesima volta, l'intimità con lei: "Pensavo di non riuscire a dormire senza di lei e invece dormo sereno e russo. Non mi sta mancando ma non so se posso ricaderci. Ho due o tre dubbi irrisolti, ma non so se riuscirò a prendere una posizione. Non so se sono innamorato di lei o è solo abitudine. Non ho voglia di andare a letto con lei. Perché? Perché mi annoia. Forse avremmo dovuto essere amici".

10 – "Lo smonto come un mobile dell'Ikea"

Lara Rosie Zorzetto – sempre più idolo degli utenti – ha preso atto delle parole di Michael De Giorgio che ha anche dichiarato che un suo amico gli avrebbe più volte consigliato di non fidanzarsi con lei. La replica di Lara è stata: "Lo so chi è l'amico. Io lo smonto come un mobile dell'Ikea. Sono schifata. Ho rabbia da fare schifo. Per lui mi sono fatta scrupoli a relazionarmi con gli altri ragazzi della casa. Lui vuole stare con una che gli lecca il c**o".

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni