Lunedì 16 luglio è stata trasmessa la seconda puntata di ‘Temptation Island 2018‘. Il reality condotto da Filippo Bisciglia ha regalato agli spettatori la consueta dose di sfoghi, pillole trash, fiumi di lacrime e gradite ospiti. Ecco il succo della puntata nelle dieci frasi più tristemente divertenti.

1 – "Non puoi passare tutto il tempo a piangere così"

La special guest della seconda puntata di ‘Temptation Island 2018' è stata Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha raggiunto Ida Platano per consolarla. Dopo aver regalato all'amica diverse perle di saggezza, le ha dato un consiglio che è sembrato piuttosto bizzaro: "Non puoi passare tutto il tempo a piangere così". E se lo dice Nostra Signora delle Lacrime.

2 – "Mi possono mettere cento tipe ma io voglio te"

Nella seconda puntata del reality di Canale5, gli spettatori hanno assistito alla redenzione di Oronzo Carinola. Il giovane, disperato e in lacrime, ha chiesto perdono alla fidanzata Valentina De Biasi. Ha assicurato: "Mi possono mettere anche cento tipe ma io voglio un futuro con te". E lei lo ha perdonato. Di nuovo.

3 – "Io l'ammazzo. E lei? Che si struscia sul suo pacco"

Lara Rosie Zorzetto è andata su tutte le furie dopo aver visto il suo fidanzato Michael De Giorgio ballare in modo sensuale con una delle tentatrici. La giovane si è confidata con le sue compagne di avventura: "Michael mi aveva chiesto di non strusciarmi e di non fare massaggi e poi si mette a ballare con quella. Io l'ammazzo. E lei? Che si struscia sul suo pacco. Io lo conosco, lo noto il suo sguardo. Aveva lo sguardo di uno in imbarazzo perché ha davanti una ragazza che gli piace. Gli è partito l'embolo. L'ho portato al parco giochi. È un altalenante da fare schifo".

4 – "Prima di venire qui ho scoperto le corna"

Sempre Lara Rosie Zorzetto ha svelato di aver scoperto di essere stata tradita proprio poco prima di partecipare a ‘Temptation Island 2018'. Il segreto le è sfuggito mentre criticava la presunta "pesantezza" del suo fidanzato Michael De Giorgio: "Sei pesante, hai vent'anni non cinquanta, si divertono più mia madre e mio padre che te. Ma io ho scoperto una cosa prima di venire qua. Avevo promesso che non l'avrei mai detto. Prima di partire ho scoperto…corna per la seconda volta".

5 – "Il tradimento è conseguenza della sua incapacità di scendere a compromessi con ciò che sono"

Michael De Giorgio, interpellato da Filippo Bisciglia sul presunto tradimento, ha provato a giustificarsi: "Lei è da novembre che non viene più a letto con me e quando non hai nemmeno più voglia di andare a letto con quella persona, cadi volentieri. Lei era fredda e siccome io non riesco a chiedere, non ho avuto più voglia di provarci. Gli errori che ho fatto avevano una motivazione. Le mie scelte sono conseguenze della sua incapacità di scendere a compromessi con ciò che sono. Sapeva che non sono una persona perfetta".

6 – "Ma il video è sempre con lo stesso cornuto?"

La seconda puntata di ‘Temptation Island 2018' ha concesso ampio spazio alla relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Filippo Bisciglia ha annunciato al cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne' che c'era un video per lui. Nel filmato, la Platano si confidava con Davide Matteini, che in questa esperienza le è stato molto vicino. Non appena li ha rivisti insieme, Riccardo ha esclamato: "Ma il video è sempre con lo stesso cornuto?".

7 – "Sai che c'è un angolo della casa non sorvegliato?"

Sia nella prima puntata che nella seconda, Riccardo Guarnieri è apparso particolarmente incuriosito dagli angoli del villaggio turistico dove non è possibile essere ripresi dalle telecamere. Il fatto di rimarcare più volte – alla presenza delle tentatrici – i luoghi in cui è possibile appartarsi senza essere visti ha molto deluso Ida.

8 – "La crema te la spalmo sai dove?"

Ida Platano è andata su tutte le furie dopo aver visto Riccardo Guarnieri spalmare la crema solare a una delle tentatrici. La donna, infuriata, ha lasciato il pinnettu e si è sfogata con Davide Matteini: "Ma te la spalmo io la crema. Ma che ci stia al suo paese anzi che vada a quel paese, non ci ho capito un caz** di questo. Basta. No veramente, no no. Ho già visto troppo. La crema te la spalmo sai dove? Non ha pensato nemmeno per un attimo a me, alla gelosia. Per lui Ida non esiste. Non è da commentare, un uomo così a quarant'anni".

9 – "Non ho voglia di andare a letto con lei perché mi annoia"

Michael De Giorgio, parlando con la single Rita, ha spiegato di non sentire affatto la mancanza della fidanzata Lara Rosie Zorzetto e ha denigrato per l'ennesima volta, l'intimità con lei: "Pensavo di non riuscire a dormire senza di lei e invece dormo sereno e russo. Non mi sta mancando ma non so se posso ricaderci. Ho due o tre dubbi irrisolti, ma non so se riuscirò a prendere una posizione. Non so se sono innamorato di lei o è solo abitudine. Non ho voglia di andare a letto con lei. Perché? Perché mi annoia. Forse avremmo dovuto essere amici".

10 – "Lo smonto come un mobile dell'Ikea"

Lara Rosie Zorzetto – sempre più idolo degli utenti – ha preso atto delle parole di Michael De Giorgio che ha anche dichiarato che un suo amico gli avrebbe più volte consigliato di non fidanzarsi con lei. La replica di Lara è stata: "Lo so chi è l'amico. Io lo smonto come un mobile dell'Ikea. Sono schifata. Ho rabbia da fare schifo. Per lui mi sono fatta scrupoli a relazionarmi con gli altri ragazzi della casa. Lui vuole stare con una che gli lecca il c**o".