La seconda puntata di ‘Temptation Island 2018‘, in onda lunedì 16 luglio, ha riacceso i riflettori sulla coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Fidanzati da 10 anni, si erano lasciati nel corso della prima puntata. La donna, che già gli ha perdonato dei tradimenti, è rimasta ferita dagli apprezzamenti che il suo fidanzato ha rivolto ad alcune delle tentatrici e si è detta non più disposta a perdonare le sue mancanze di rispetto. Nel corso della seconda puntata, Oronzo ha chiesto di poterla rivedere per tentare di riconquistarla.

Oronzo Carinola si è reso conto di amare Valentina De Biasi

Oronzo Carinola ha spiegato tra le lacrime di aver sofferto tanto quando Valentina De Biasi ha deciso di lasciare il villaggio senza di lui. Si è detto pronto a fare tutto il possibile per farle comprendere quanto sia importante per lui. Non dedicherà più la sua attenzione a altre donne:

"Voglio rivederla per chiederle scusa per tutte le minc**ate che ho fatto, ne ho fatte tante. Basta con l'orgoglio, voglio lei. ‘Temptation' per me è iniziato appena mi ha detto no, è stata tosta, tosta, tosta. Voglio tornare a dormire con lei la sera. Ho troppo bisogno di lei, veramente. Non voglio più queste tipe, ho la mia e mi basta. Come mi sento? Male. Però sono pronto, le voglio dire tante cose".

Oronzo Carinola chiede scusa a Valentina De Biasi

Non vedendo arrivare Valentina, Oronzo ha preso sempre più coscienza dei suoi sbagli e ha ammesso con la voce rotta dal pianto: "Che cog**one che sono stato Filippo. Che cog**one". Poi la De Biasi ha raggiunto il falò. Oronzo Carinola ha preso la parola e ha cercato disperatamente di convincere Valentina a perdonarlo:

"Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ti ho detto ti amo, per tutte le minc**ate che ho fatto. Il mio ‘Temptation' è iniziato quando tu mi hai detto no, ci ho battuto la testa tutte le notti. Io voglio tornare a dormire con te. Prima di partire, mentre chiudevo la valigia, ti ho detto che avevo dimenticato gli occhiali da sole e che mi servivano per potermi guardare intorno. Non li voglio più (li butta nel falò, ndr) perché tu sei la donna della mia vita. Scusami per il male che ti ho fatto, ti ho mancato di rispetto. In questi giorni sono stato malissimo. Il mio futuro sei tu. Ho bisogno solo di te, sei la donna più importante della mia vita. Una persona come te non la trovo".

Valentina De Biasi perdona Oronzo Carinola

Valentina De Biasi è apparsa confusa e soprattutto non certa di potergli credere. Così, con un filo di voce ha replicato: "Ho paura perché quando torniamo a casa è la stessa cosa. Queste cose me le devi dimostrare anche fuori. Io mi annullo ogni volta per te e questo non è giusto. Voglio sentirmi importante per te. Non voglio cadere un'altra volta". Oronzo ha provato a rassicurarla: "Credimi, in quei cinque giorni, non sapevo nemmeno che caz** dicevo. Basta pensare alla bella vita, la bella vita la facciamo insieme. Voglio un futuro con te, mi possono mettere anche cento tipe, non me ne frega un caz**". Valentina, allora, ha ceduto: "Io un'altra possibilità te la do". Abbracciandosi, in lacrime, hanno deciso di tornare insieme.