Temptation Island 2018
16 Luglio 2018
22:17

Temptation Island 2018, le perle di saggezza di Gemma Galgani

Nel corso della seconda puntata di ‘Temptation Island 2018’, Gemma Galgani ha raggiunto Ida Platano per consolarla. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ le ha dato saggi consigli su come comportarsi con Riccardo Guarnieri, le ha regalato un peluche che ha chiamato ‘Amore’ e le ha asciugato le lacrime invitandola a essere forte.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Gemma Galgani è approdata a ‘Temptation Island 2018‘ per supportare l'amica Ida Platano. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne' è stata protagonista della seconda puntata del reality di Canale5. Ha ritenuto opportuno accorrere in soccorso di Ida dopo aver saputo che stava soffrendo molto per il comportamento tenuto da Riccardo Guarnieri con alcune tentatrici.

I consigli di Gemma Galgani a Ida Platano

La Platano ha apprezzato molto l'arrivo dell'amica. Quando ha visto Gemma Galgani, infatti, è scoppiata a piangere e ha esclamato: "Che bel regalo". La dama del Trono Over l'ha abbracciata e, anche lei in lacrime, ha provato a consolarla stringendola in un abbraccio e dandole qualche consiglio. Non sono mancate le perle di saggezza che Gemma regala ormai da anni agli spettatori:

"Non puoi passare tutto il tempo a piangere così. Su amore su, su dai. Sono venuta a darti un po' di conforto. Com'è tesoro? Come stai amore mio? Cosa sta succedendo? Devi farcela. Te l'ho sempre detto anche in studio quando ti prendevo la mano. Devi arrivare fino alla fine, devi farlo per te. Devi farcela come ce l'ho fatta io a suo tempo. So cosa passi, ci sono passata prima io. È come se fossimo due persone in una in questo momento. Ti capisco benissimo. Tuo figlio vuole una mamma forte. Devi farcela anche per lui Ida. No amore devi farcela. Devi trovare delle risposte. Altrimenti resterà sempre qualcosa che non hai scoperto e non hai capito fino in fondo. Sono qui con te perché sei stupenda. Più di me non ti può capire nessuno. Non esiste soltanto lui, esisti tu che sei una donna meravigliosa. Devi andare avanti, non ti devi fermare. La forza ce l'hai. Non puoi decidere di mollare tutto. Ti lascio un sorriso che ti sia di conforto".

Ida Platano confida a Gemma Galgani le sue pene d'amore

Gemma poi ha regalato un cagnolino di peluche a Ida e hanno deciso di chiamarlo ‘Amore' perché – la Galgani ha rimarcato – "Io ho sempre l'amore sulle labbra". La Platano, infine, ha confidato in lacrime all'amica le pene che sta soffrendo con Riccardo Guarnieri.

"Io non so se riesco a farcela. Questo rapporto l'ho voluto solo io. È cambiato. Quello che dice mi fa pensare tanto. A quarant'anni dice di fare fatica a lasciare il suo paese per venire a Brescia. Dice che sono pesante, che sono gelosa. Ha detto ‘Basta parlare di Ida'. Ha chiesto del figlio di un'altra e del mio non chiede mai. Io in questa vita ho proprio sbagliato a scegliere gli uomini. Mi manca. Io non voglio più soffrire, ho tanta paura di perderlo".

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani:
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni