19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

Le 10 frasi tormentone della quarta puntata di ‘Temptation Island 2018’

Dallo scambio di battute tra Giada e Francesco, alle clamorose dichiarazioni di Michael (che insulta Lara e svela i sotterfugi messi in atto nella loro vita intima), fino all’epic fail di Martina nel confronto con Gianpaolo: ecco le dieci frasi più indimenticabili della quarta puntata di Temptation Island.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche la quarta puntata di Temptation Island 2018 ha regalato perle straordinarie destinate a popolare di meme il web. Perché la trasmissione di Filippo Bisciglia sarà anche il "reality dei sentimenti", ma è soprattutto il programma delle "frasi tormentone" più involontariamente comiche della tv italiana. Ecco le dieci più indimenticabili della puntata in onda lunedì 30 luglio.

1 – Ti sei dimenticata chi porta i pantaloni

La puntata si è aperta con il falò di confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco, con quest'ultimo che ha investito la fidanzata con uno sfogo lungo e rabbioso. "Con i tuoi atteggiamenti hai distrutto la mia autostima", l'ha accusata Francesco con una certa aggressività, cercando in modo piuttosto confuso di rivendicare il ruolo di maschio alfa. Ed ecco arrivare la frase più classica: "Ti sei dimenticata chi porta i pantaloni in casa".

2 – Il rolex ce l'ho io o ce l'hai tu?

Francesco ha inoltre accusato Giada di essere troppo superficiale e attaccata ai beni di lusso, sostenendo di essere diventato a sua volta un "materialista di mer**" per colpa sua. Al che, la Giovanelli ha replicato con una sonora stoccata: "Il rolex ce l'ho io o ce l'hai tu?". Insomma, dopo una lite tanto accesa, ognuno per conto suo? Assolutamente no: di fronte alle lacrime e alle frasi romantiche di lei, Francesco si è sciolto e l'ha abbracciata. L'amore ha trionfato.

3 – È solo una sfigata

Sembra difficile, invece, ipotizzare un lieto fine per Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Lei è già la regina delle battute di questa edizione, con perle eccezionali (da "Ti apro come una verza" a "Ti smonto come un mobile Ikea"), ma stasera è stato Michael e regalare le frecciatine più sferzanti. Di fronte al feeling tra Lara e un tentatore, Michael ha reagito così: "Mi viene da ridere. È solo una sfigata, mi merito molto di più. Inizierò una nuova vita, decidendo io chi voglio amare".

4 – Io passo per signore, lei per una P., e io godo

Michael, certo delle sue ragioni, ha continuato con un'altra stoccata: "Io sto passando per un signore, lei invece per una P., e io ci sto godendo un sacco". Peccato che l'astuta Lara gli abbia teso una trappola: Michael, su richiesta della Zorzetto, è stato ripreso a sua insaputa e ha confessato di recitare la parte della vittima.

5 – Questi non durano manco due giorni fuori

Continuano inoltre i video che provano la vicinanza tra Andrea Celentano e la single Teresa Langella, con gli inevitabili pianti di Raffaela Giudice. Sempre in lacrime ma non ancora decisa a chiedere il confronto, quest'ultima è delusa dal fidanzato ma non crede affatto che Teresa sia interessata realmente a lui: "Questi non durano manco due giorni se escono fuori, ci  metto la firma"

6 – Ti devo abbracciare al punto giusto

Gianpaolo Quarta si è dimostrato il re delle battute infelici per provocare le single di Temptation. Dopo la "minaccia" di ingravidare tavolini e le osservazioni discutibili sul "decadimento" delle trentenni, stavolta si è cimentato in un ballo con una delle tentatrici: "Ti devo abbracciare al punto giusto".

7- Non esiste. Morto. Out.

Di fronte ai video di Gianpaolo, la fidanzata Martina Sebastiani è sbottata con una reazione a dir poco epica: "Non esiste. Morto. Out. Finito. The End. M'ha proprio rotto er ca**. Non mi vede più manco in cartolina". Il risultato? Il bacio al tentatore Andrea Del Corso durante un romantico weekend in barca.

8 – Ho finto che mi faceva male il …, sono andato dall'andrologo

Tra le confessioni di Michael, nel momento in cui era convinto di non essere filmato, c'è stata anche una dichiarazione poco felice sulla sua vita intima con Lara. Il giovane aveva già confessato di non avere rapporti con la fidanzata da mesi. Ora, scopriamo gli astuti sotterfugi del De Giorgio per evitare contatti con la compagna: "Ho finto che mi faceva male il …, per mantenere la farsa sono persino andato dall'andrologo".

9 – Se giochi nel letto altrui… perdi il letto che avevi a casa prima

La replica di Lara, quando ha visionato il video, non si è fatta attendere: "Ca**o dici, che a letto ti rifiutavo io. Se giochi nel letto altrui… perdi il letto che avevi a casa prima". Il riferimento è ai due ormai noti tradimenti commessi da Michael, che hanno messo in crisi il loro rapporto nell'ultimo anno.

10 – Ma ti pare una battuta da fare, Andr… cioè…

Si chiude con la gaffe epocale di Martina nel falò di confronto con Gianpaolo. La Sebastiani ha rimproverato il fidanzato per le battute infelici di Quarta con le single (vedi sopra, al punto 6). Peccato che, presa dall'ira, e forse ancora memore delle effusioni con il fascinoso Andrea Del Corso, abbia clamorosamente sbagliato il nome del fidanzato, chiamandolo "Andrea" anziché Gianpaolo. Quest'ultimo, ovviamente, non l'ha presa benissimo.

19 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views