Temptation Island 2018
31 Luglio 2018
00:27

Temptation Island 2018, Martina Sebastiani bacia Andrea Dal Corso, poi sbaglia il nome del fidanzato

Momenti caldissimi nella quarta puntata di Temptation Island del 30 luglio: si è consumata la passione tra Martina, delusa dal fidanzato Gianpaolo Quarta, e il single Andrea Lo Corso. La Sebastiani ha chiesto subito il falò di confronto con il compagno, interrotto dalla furia del ragazzo, quando Martina lo ha chiamato “Andrea” per sbaglio.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Nella quarta puntata di Temptation Island 2018 si è consumato il primo vero avvicinamento romantico di questa edizione, tra una delle fidanzate e uno dei single tentatori. Parliamo di Martina Sebastiani che, come anticipato da giorni, ha ceduto alla seduzione di Andrea Dal Corso. Nel weekend trascorso insieme in barca, tra i due c'è stato un bacio, che ha confermato il feeling evidente tra i due.

Il falò di confronto

Dopo il weekend, Martina ha chiesto il confronto immediato con Gianpaolo, che ha accettato. Da notare che il fidanzato non sa del bacio con Andrea: Filippo ha informato che dovrà essere la stessa Martina a parlargliene. La Sebastiani ha manifestato la sua enorme delusione nei confronti del compagno.

Ho deciso di andare via prima. All'inizio l'abbiamo presa come un gioco, ma non lo è stato. C'è una persona che mi ha corteggiata, ma da parte mia non c'era interesse. Nel vedere video tuoi, ho visto una persona con istinti animali in una vasca idromassaggio, ti ho visto sotto le coperte mano nella mano con un'altra persona. Ho visto che provavi emozioni e nell'ultima settimana mi sono lasciata più andare anche io. Ti sei comportato come un ragazzino. Ho visto video in cui dicevi "Metterei incinta anche un tavolino". Ti rendi conto della figura che mi hai fatto fare. Le mie amiche mi dicevano "Ma come fai".

La replica di Gianpaolo

Gianpaolo si è difeso: "Ho fatto amicizie, istinti animaleschi non ne ho avuti. Non ho guardato nessuna delle ragazze come guardo te. Non ho mai, mai, messo in dubbio quello che sei per me, l'amore nei tuoi confronti. Non ho guardato mai nessuna con quegli occhi con cui tu guardi quel ragazzo. Hai detto che Andrea ti tratta come una principessa, e io in questi anni non l'ho fatto? No? Allora di che ca** stai parlando".

La gaffe di Martina, sbaglia e chiama Gianpaolo ‘Andrea'

Martina, però, ha posto nuovamente l'accento sulle numerose battute di Gianpaolo nel corso delle puntate. Peccato che, a questo punto, la Sebastiani abbia commesso una gaffe a dir poco imbarazzante: per errore, ha chiamato il fidanzato "Andrea", suscitando l'ira di Gianpaolo, che è fuggito via, gettando addirittura la giacca sulla sabbia. Martina lo ha inutilmente rincorso cercando di fermarlo. Si è conclusa così, con questa perla di trash epocale, la quarta puntata della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/Bl3zbCJlhoE/?tagged=temptationisland
107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni