Temptation Island 2018
30 Luglio 2018
19:36
AGGIORNATO30 Luglio

La quarta puntata di Temptation Island 2018 del 30 luglio (DIRETTA LIVE)

Va in onda lunedì 30 luglio 2018 la quarta puntata di Temptation Island, il reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Quella che sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 21.10 sarà una puntata infuocata: previsti due falò di confronto, la trappola di Lara a Michael e un bacio tra Martina Sebastiani e il single Andrea Dal Corso.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018
31 Luglio
00:16

Martina e Gianpaolo: lei sbaglia il nome e lo chiama Andrea, lui impazzisce e lascia il falò

Dopo il weekend con Andrea, Martina chiede il confronto immediato con Gianpaolo. Gianpaolo viene informato e accetta di incontrare Martina. Prima di andare via la Sebastiani saluta il single Andrea e si dirige verso la spiaggia. Martina è la prima ad arrivare e Filippo le fa sapere che sarà lei a dire a Gianpaolo del bacio. È lei la prima a parlare: "Ho deciso di andare via prima perché anche se all'inizio l'abbiamo presa come un gioco, poi non lo è stato più. I primi giorni li ho trascorsi a divertirmi. C'è stata una persona che mi ha corteggiata ma da parte mia non c'era alcun interesse. Più vedevo video tuoi più speravo di vedere in te il desiderio di parlare di me. Tu il terzo giorno avevi istinti animali dentro una vasca idromassaggio. Ti ho visto mano nella mano sotto le coperte con un'altra persona. Mi meritavo un uomo maturo e non l'ho visto. Nell'ultima settimana mi sono lasciata andare perché ti vedevo tranquillo, hai provato delle emozioni e l'ho fatto anche io. La delusione è stata tanta. Ogni giorni venivo qua con la speranza di vederti diverso, non raccontarmi come una donna pesante. È giusto che tu voglia cose diverse dalle mie. Sono a un punto della mia vita in cui voglio cose che tu non sei pronto a darmi. Ti sei comportato come un ragazzino, ho visto video terribili all'inizio. Prima di entrare qua ti avevo chiesto di non mancarmi di rispetto. Perché non hai parlato di me?".

Tocca a Gianpaolo parlare: "La prima settimana mi sono divertito, non ho avuto istinti animaleschi. Non ho mai guardato nessuna di quelle ragazze come guardo te. Capisco che certe cose ti abbiano dato fastidio ma non ho mai messo in dubbio quello che sei per me, l'amore che provo per te". Martina non ci crede: "Volevo vedere una persona matura, coerente. Ho sentito alcune battute squallide". Gianpaolo: "Non ho mai guardato nessuna con gli occhi con cui guardi tu quel ragazzo. Guardavo tutti con gli stessi occhi, anche i maschi. È schifoso che tu mi abbia paragonato a lui". Martina è un fiume in piena: "Volevo una vita con te, mi sono trasferita da te perché volevo stare con te. Così come sei non mi vai bene". Gianpaolo sostiene che quelle di Martina siano scuse: "In 5 anni c'è stato un giorno in cui non ti ho trattato da principessa? No, lo so. Di che cosa stiamo parlando? Volevo guardarti negli occhi e chiederti". Martina si rivolge a Gianpaolo ma lo chiama Andrea e il fidanzato esasperato lascia il luogo del falò. Gianpaolo va via e Martina lo rincorre, provando a riprendersi dalla gaffe commessa pochi istanti prima. "Lo sapevo che finiva così" commenta piangendo e implorandolo di fermarsi. La puntata termina così. L'appuntamento con l'ultima serata è per mercoledì 1 agosto.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:57

Il bacio tra Martina e Andrea decreta la fine dell'amore con Gianpaolo

È il momento del weekend tra Martina e Andrea. I due si confessano la reciproca attrazione durante un'escursione in barca e appaiono sempre più vicina. Lei ammette: "Quello che avevo non rispecchiava ciò che desideravo. Non voglio sentirmi sbagliata ma credo di volere altro". Dopo essersi confidata con il single, Martina piange. Calata la sera i due si avvicinano sempre più al bacio che cambierà il corso della loro esperienza. La passione è ormai bruciante fino a quando Andrea riesce finalmente ad avvicinarsi a Martina nel modo che sperava e il bacio scatta.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:50

Lara: "Michael dice che sono grassa, che i miei capelli e i miei denti fanno schifo"

Lara è delusa: "Continua a dimostrare quello che è. Mi ha insultato a più riprese. Mi sono presa i peggiori insulti. Mi ha detto che sono grassa, che i miei capelli fanno schifo, che i miei denti fanno schifo, che sono una deficiente. Il suo weekend poteva farselo fuori. Questa partita a scacchi credo di averla vinta io". Dopo il falò negato, Lara decide di rientrare nel villaggio e attendere il momento in cui il confronto dovrà esserci necessariamente al termine dei 21 giorni.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:46

Lara resta da sola al falò di confronto, Michael ha preferito continuare il weekend con Rita

L'ultima parola spetta a Michael: sarà lui a decidere se presentarsi al falò di confronto o continuare il suo weekend con la single Rita. Lara arriva di fronte a Filippo e spiega le ragioni della fretta in merito al confronto: "Ho capito che non era più il caso di andare avanti. Mi sono resa conto che non ha fatto altro che criticarmi. L'ho difeso fino alla fine ma non potevo passare per cretina. Tutti meritiamo di essere felici. Che io ricerchi la felicità non è poi così sbagliato, e l'ho capito adesso. Merito tanto, merito altro. Pensavo di meritarmi almeno il suo rispetto. Non nego di essersi legata a una persona in particolare. È diventato importante per me ma ho fatto tutto alla luce del sole a differenza di Michael. E mi sono perfino sentita in colpa per le emozioni che provavo. Non ricordo nemmeno da quanto tempo non ricevevo certe attenzioni. Mi sento molto cambiata. Ho voluto vedere come si comporta senza telecamere per capire e tutto mi ha fatto molto schifo. Adesso farà il signore per far passare me per quella sbagliata e uscirne bene. Mi ha fatto schifo il fatto che non si sia mai preoccupato di me. Star lì a vedere i suoi tranelli lo trovo vergognoso e umiliante. Credo di aver sopportato abbastanza".

Filippo fa sapere a Lara che l'ultima parola rispetto al confronto spetta a Michael che non ha accettato il falò di confronto. Per lei c'è solo un video. Mostra la reazione di Michael di fronte alla sua richiesta: "Non me ne frega niente di quello che vuole lei. Adesso starò qui fino alla fine. Una volta nella vita voglio fare ciò che reputo sia più opportuno e importante per me. Ho annullato le mie opinioni per starle vicino. Fino a pochi giorni fa ero innamorato perso di Lara. Adesso voglio pensare a me".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:38

La vendetta di Lara: chiede il falò di confronto a Michael durante il suo weekend con Rita

Una seconda ripresa a telecamere non visibili mostra la vera reazione di Michael quando è convinto di non essere ripreso. Michael: "Devo fargliela pagare fino all'ultimo giorno. Farò la vittima fino alla fine. Se mi devi distaccato è per quello. Al confronto mi comporterò da signore. A telecamere spente sfascio tutto. Recito una parte? Va bene. Non voglio giocarmi male le mie carte. È il mio asso nella manica questo. Sto aspettando il momento giusto per darle la mazzata finale. Quando arriverò al confronto le dirò che io mi sono comportato bene e che quindi deve prendere le valige e andare via". Lara ha visto tutto e si prepara a comportarsi di conseguenza: "Racconta una marea di ca***te. È pazzo". Lara va dal single Giuseppe per raccontargli tutto poi articola la sua vendetta e durante il weekend con la single Rita, Lara gli fa recapitare la richiesta di confronto immediato.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:25

Michael (convinto di non essere ripreso); "Mi sono inventato l'andrologo per non stare con lei"

È il momento della trappola di Lara a Michael. Chiede di poterlo spiare senza che lui sappia delle telecamere. Il dialogo di Michael senza telecamere è il seguente: "Sto pensando a quello che accadrà dopo. Voglio metabolizzare e fare le cose per bene. Voglio sentirmi libero di fare quello che mi passa per la testa". La single gli fa notare che hanno smetto di fare l'amore e lui si dice d'accordo: "Manca quello, manca il sangue. Lei mi chiede di andare a letto insieme ma io invento bugie per non stare con lei. Le ho detto che avevo dolori e che dovevo andare dall'andrologo. Va avanti da un po' questa cosa". Lara sostiene stia raccontando bugie: "Fossi in te mi sotterrerei". Michael: "Se fossi a Lecce insieme alla mia famiglia l'avrei già lasciata. Mi frega il fatto di stare da solo. Lei mi aiuta, mi guarda i cani. Se voglio conoscere te impiego due minuti a mandarti l'amicizia su Facebook". Un altro filmato mostra la reazione di Michael dopo aver visto i filmati al falò e il famoso messaggio che le aveva scritto con il ketchup.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:19

Gianpaolo capisce di avere perso Martina: "Non verserò lacrime per lei, so che Andrea le piace"

Per Gianpaolo c'è un terzo video. Mostra Martina e Andrea sparare insieme al poligono. Andrea si sbilancia: "È nato un feeling. Sono stanco di trattenermi. Mi verrebbe da baciarti e invece sono obbligato a frenarmi. Come devo fare a convincerti a mollare la situazione in cui sei adesso?". Martina: "Non ci conosciamo", Martina è sempre più presa e si vede. Se ne accorge anche Gianpaolo: "Spero sia l'ultimo video perché non riuscirei a vederne un altro. Vedo che è attratta da lui e sta avendo poco rispetto nei miei confronto. Non sta rispettando la mia famiglia, la sua e se stessa. Non è una vera donna. Ho conosciuto ventenni molto più mature di lei. Ha cancellato i nostri 5 anni insieme. Non verserò lacrime per lei, adesso ho voglia di rinascere". Sui social fanno il tifo per Andrea.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
23:09

Il single Andrea insulta Gianpaolo, fidanzato di Martina: "È un cog***", lui teme di perderla

Dopo il falò, Martina promette che vivrà gli ultimi 4 giorni come se fosse single. Si sfoga con Andrea che le consiglia di vivere l'ultima parte del percorso da donna libera. Si passa al falò di Gianpaolo. Nel filmato Martina ammette di vedere Andrea più uomo rispetto al suo compagno. "Meglio chiudere adesso" ammette Martina "Il mio timore è che usciti da qua farà certe cose perché si sente costretto. Magari prendiamo casa e dopo un mese scoppiamo. Non pensavo di incontrare una persona come Andrea. Adesso ho il doppio dei dubbi. Se sono venuta qua è perché non voglio uscire da qua come sono entrata".

Gianpaolo: "Ha una pessima considerazione di me. Apprezzare un altro ragazzo in questo modo è orrendo. È l'unico modo per perdermi. Sarà difficile recuperare questo rapporto visto che da parte sua non ci sono le basi. Che ci fa qua? Se le piace un altro andasse via". Per lui c'è un altro video che mostra Martina ancora vicina ad Andrea che si lascia andare ai giudizi: "Penso che tu stia insieme a un cog**ne". Gianpaolo comincia a capire che la fidanzata si è avvicinata sinceramente al single e comprende di essere sul punto di perderla: "Lo sguardo che ha con lui ce l'aveva con me nei primi due anni. Sono deluso e felice per lei. Mi sono reso conto che questo ragazzo le piace davvero e non capisco perché non chiede ancora il confronto".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
22:59

"È sempre dritto": le battute a sfondo sessuale di Gianpaolo alla single Carolina, Martina basita

Martina e Andrea sono sempre più vicini e si concedono una passeggiata a cavallo, un gesto che colpisce molto la Sebastiani: "L'ho chiesto tante volte a Gianpaolo e lui non mi ci ha mai portato. Tu hai organizzato tutto in pochi giorni". Si passa al falò ed è Martina a ricevere il primo video. Mostra il suo compagno avvicinarsi alla single Carolina e ricevere le sue coccole. "Avrei voluto stare più tempo qua ma sono sicuro che fuori ci sarà modo" anticipa Gianpaolo. Martina appare serena: "Lo vedo stare bene con una persona che non mi somiglia nemmeno un po'. L'ho visto più sincero. Prima non mi ero agitata perché non vedevo sincerità, adesso lo vedo più partecipe. Abbiamo voluto troppo portarla avanti questa storia…non devo piangere. Mi rendo conto che lui ha bisogno di altro. La colpa non è mia né sua. Non bisogna portare necessariamente avanti le storie. Speravo maturasse ma più vedo i suoi comportamenti e più capisco che sono arrivata al punto di volere altro".

Per lei c'è un altro video. Gianpaolo è a cena con Carolina e si rifiuta di parlare della sua fidanzata, poi si lascia andare a una battuta di cattivo gusto: "Ce l'ho sempre dritto". Martina è basita e commenta: "Non pensavo che avremmo fatto questo tipo di percorso. Ha incontrato una ragazza che gli piace e anch'io ho incontrato una persona che mi fa effetto. È il prototipo di uomo che vorrei avere accanto".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
22:43

Raffaela perde la testa, il suo sfogo è in dialetto: la trasmissione è costretta a sottotitolare

Nel villaggio Raffaela sfoga la sua rabbia. Il suo sfogo è in dialetto e ricco di parolacce rivolte al fidanzato: "Lei gli chiede i suoi pensieri. Che pensa? Quello non pensa a niente. Che deve pensare? Questo str***, ridicolo!". La trasmissione sottotitola il suo sfogo. Intanto al falò per Andrea non c'è alcun video. Si passa a Martina e Gianpaolo con i loro problemi di coppia. Il fidanzato appare sempre più deciso a vivere con leggerezza i suoi anni mentre la fidanzata di è avvicinata al single Andrea sempre di più.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
22:38

Raffaela furiosa dopo i video di Teresa e Andrea: "Faccia di mer***, questo è uno str***!"

Il secondo video mostra Andrea a cena con Teresa. I due continuano a stuzzicarsi e si toccano più volte. Raffaela piange: "Sta sbagliando tutto. Come faccio a uscire da qua e stare tranquillo. Lei è pure a Napoli. Mi fa tanto male". Per lei c'è un terzo video e Raffaela impiega qualche minuto per decidere di vederlo. Mostra Teresa allontanarsi in spiaggia, immediatamente seguita da Andrea. Il giovane le chiede il motivo della sua distanza ma Teresa non vuole sbottonarsi. Lo provoca al punto da provocare la sua rabbia, con il fidanzato di Raffaela che si chiude nel villaggio dei fidanzati in malo modo. La fidanzata, intanto, è furiosa: "Faccia di mer**, questo str**!". Poi si scioglie di nuovo: "Lo amo, è la mia vita. Vorrei averlo qua e abbracciarlo, vorrei appoggiare la mia testa sulla sua spalla non lasciare che lo faccia lei. Ma non posso vivere così".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
22:25

Teresa sempre più intima con Andrea, Raffaela minaccia di lasciarlo poi piange disperata

Rientrato nel villaggio Michael intende recuperare il tempo perso e si lancia in scherzi e leggerezze. Con Rita torna serio e ammette di essere stato male per l'atteggiamento di Lara. Si passa ad Andrea e Raffaela e al rapporto nato da poco tra il giovane e la single Teresa Langella. Raffaela è incredula: "Non credo al fatto che lui stia con me per abitudine. Non mi ha mai detto queste cose. Ho paura che mi lasci. In tutti questi anni mi ha fatto sentire una principessa. Nessuno dei single è bello come Andrea. Magari sarò piccola ma mai mi sarei aspettata di vedere Andrea con un'altra".

Anche Andrea è malinconico ma solo perché questa esperienza a Temptation Island sta per volgere al termine. Si confessa con Teresa e si raccontano entrambi che si mancheranno. È arrivato per i due il momento del falò. Parte Raffaela che vede il fidanzato con la single Teresa ancora una volta. I due giocano, si coccolano e dormono perfino insieme. La Langella è palesemente attratta da Andrea e non fa nulla per nasconderlo. Tra i due l'attrazione fisica è evidente. Raffaela commenta: "Andrea ha sbagliato i conti. Se pensa di farsi qui la sua storiella e poi farmi cadere tra le sue braccia ha sbagliato. Volevo essere orgogliosa di lui, senza vivere di ansie. Così è ridicolo". Sembra forte, in realtà poi finisce per cedere alle lacrime: "Mi sento inutile, forse è colpa sua se sto così".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
22:10

Michael: "Io passo per signore, Lara per una p***", non sa che il pubblico è pazzo di lei

Lara accorcia la distanza dal single Giuseppe. Ammette che le piace e che si sta trattenendo per evitare di commettere degli errori. Michael: "Mi sta venendo da ridere. È una sfigata. Sono contento di aver visto questa parte di lei. Da questo momento in poi sceglierò io chi amare". Per lui c'è un terzo video. Mostra Lara entrare con Giuseppe nel villaggio dei single. Non ci sono telecamere, vengono monitorati solo da un microfono. Restano senza collegamento per 50 minuti. Michael: "C'è un termine tecnico che non utilizzerò in questo momento. Mi soddisfa vedere che una persona si umilia in questa maniera. Io passo per signore, lei per una p***. Mi fa male? Solo perché ho sprecato due anni della mia vita per lei. Ecco perché non volevo andare a letto con lei. Non era innamorata di me, le facevo comodo".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
21:57

Michael: "Lara mi ha svuotato, per me è importante", pochi minuti prima le aveva dato della 'ce**a'

Arriva il momento del falò e Lara assiste alle ultime evoluzioni del rapporto tra il fidanzato Michael e la single Rita. I due si stendono insieme sul letto e si scambiano tenerezze. La giovane non è sorpresa: "Me lo aspettavo. Fuori da qui fingevo di stare con un altro uomo. Qui lo vedo per quello che è: una persona che mi ha sempre mancato di rispetto. Non si fa scrupoli. Sono felice di essere arrivata a una risposta. Prima pensavo di non meritare felicità o attenzione. Adesso sono più sicura di me, non sono quella che è entrata qui 20 giorni fa".

Al ritorno dal falò Lara decide di godersi gli ultimi giorni di libertà insieme al single Giuseppe. Intanto tocca a Michael presentarsi al falò e vedere il comportamento della fidanzata Lara. Un video mostra al giovane la fidanzata che si dice convinta di piacere al single Giuseppe.  Si spinge perfino a parlare con il tentatore del tipo di biancheria intima che indossa. Michael: "Sono molto deluso dal suo comportamento. Non la facevo così. Mi ha fatto sentire sbagliato per due anni e mezzo. Ogni giorno penso a lei. Sono entrato qua per capire se mi manca. Ho sbagliato a darla per scontata. Quando ho rischiato di perderla mi sono reso conto che per me è importante. L'avevo idealizzata. Adesso mi sento svuotato".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
21:44

Lara con Giuseppe senza telecamere, Michael: "Con tante belle ragazze mi sono scelto una ce**a"

Si passa a Lara e Michael. Il loro rapporto sta affrontando una crisi profonda. Dopo aver visto gli atteggiamenti del compagno, Lara decide di dedicarsi a se stessa e smettere di pensarsi fidanzata. Approfondisce quindi la conoscenza con il single Giuseppe. I due flirtano e Lara decide di seguirlo all'interno della casa dei single dove non ci sono telecamere. Bisciglia fa presente al pubblico che la giovane ormai si considera single. Michael, dall'altro lato, manifesta le consuete critiche all'indirizzo della fidanzata e questa volta esagera: "Con tutte le belle ragazze che ci sono dovevo scegliermi una ce**a? Potevo avere di meglio. Ragazze più belle, più intraprendenti o che lavorano. Lei è pigra perfino in questo".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
21:37

Cade la maschera di Giada che piange e si scusa: "Voglio renderti felice, sono orgogliosa di te"

Francesco e Giada continuano a duellare. La giovane prova a prendere la parola ma lui non le lascia il tempo di parlare. "Se siamo arrivati a questo punto è colpa tua, io ti ho trattato come una principessa, ho perso il mio orgoglio" la accusa ancora Branco che aggiunge: "Amo me stresso più di quanto mi hai amato tu in questi 10 anni. Ti ringrazio per avermi portato qua. Non ti lascerei nemmeno parlare. Non ho più voglia di ascoltarti. Hai usato i miei aspetti positivi contro di me. Avrei voluto proteggerti da tutto il mondo e tu mi hai dato palesemente del fallito. Ho paura di ritrovarmi tra un po' a tradirti mentalmente con un'altra persona". Francesco non riesce a trattenersi, il suo discorso è ricco di insulti ai danni della fidanzata. Giada prova a prendere la parola ma finisce per piangere. Lui non si addolcisce: "Non piangere, non serve. Passi per cretina? L'ho fatto io per tanti anni".

Giada ci riprova: "Quando tu sei andato via mi è crollato il mondo addosso. Ci ho ragionato e mi sono resa conto che la tua gelosia mi mancava. Il fatto che mi permettessi di prendere le decisioni accadeva perché volevi rendermi felice. Volevo dirti che sono orgogliosa di te e faccio fatica a dirtelo. Mi sei mancato. Ho capito che ero forte perché c'eri tu al mio fianco. Voglio renderti felice. La mattina baciarti e la sera trascorrere del tempo con te. Non voglio buttare via la nostra storia". Incassate le scuse della fidanzata, Francesco si scioglie e bacia Giada: "Non potrei essere più innamorato di così". I due lasciano Temptation Island mano nella mano.

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
21:26

Francesco al falò è agitato e non si siede, a Giada: "Hai distrutto la mia autostima, non ci sto più"

L'anteprima di Temptation Island comincia alle 21.15. Si parte da Ida e Riccardo che hanno già lasciato il reality mano nella mano. Tre coppie restano ancora separate mentre Giada e Francesco si apprestano a consumare il loro falò finale. Si riparte proprio da Giada e Francesco, ripercorrendo la loro avventura all'interno del programma. È stato il giovane a manifestare il maggior numero di dubbi rispetto al rapporto con Giada. Ritiene che lei non gli abbia dato le attenzioni che meritava nei 9 anni trascorsi insieme. Intende fare affidamento solo su stesso e vedere dove questa strada lo porterà.

Si riparte dal confronto con Francesco che arriva a passo di marcia verso il falò. È lui il primo a parlare: "Ho accettato questo confronto per me stesso, non perché me lo ha imposto tu. L'orgoglio l'ho messo da parte in questi anni a causa tua ma non lo farò in futuro". Giada prova a parlare ma Francesco la zittisce: "In questi anni ho messo da parte me stesso ed è questo che ci ha portati qua. Hai distrutto la mia autostima con i tuoi atteggiamenti, ed è per questo che sono diventato quello che tu vedi. Sono diventato insicuro. Ho sempre pensato di avere davanti la donna migliore del mondo e lo penso ancora. Tu hai strumentalizzato le mie debolezze e mi hai reso una persona insicura agli occhi del mondo esterno. Devi levarti dalla testa il fatto che sei tu a portare i pantaloni in casa nostra".

A cura di Stefania Rocco
30 Luglio
19:37

Un bacio e due falò di confronto

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island lasciano già intuire ore scoppiettanti e ricche di colpi di scena. Come già confermato dai promo andati in onda durante la settimana, questa sera si verificheranno ben due falò di confronto: quello tra Giada Giovannelli e Francesco Branco e quello attesissimo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Proprio la fidanzata di quest’ultimo, infatti, si lascerà trasportare dalla passione nei confronti del single conosciuto in trasmissione, fino a lasciarsi baciare. Da qui la decisione di incontrare il suo compagno e mettere fine alla loro relazione.

La trappola di Lara

Un altro momento imperdibile avrà per protagonista Lara Rosie Zorzetto e il fidanzato Michael De Giorgio. Con la complicità della produzione del reality, la giovane stilista organizzerà una trappola ai danni del compagno. “Voglio metterlo in una situazione in cui è completamente sicuro di non essere ripreso dalle telecamere” ha richiesto Lara, immediatamente accontentata. Quella trappola vedrà Michael ammettere di avere recitato la parte della vittima a beneficio del pubblico. “Devo uscirne da vittima, è per questo che mi vedi un po’ distaccato” ha ammesso il giovane di fronte a una delle single. L’appuntamento con la puntata è per le 21.10 su Canale5.

A cura di Stefania Rocco
107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni