36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2018, Francesco Branco prima insulta Giada Giovanelli, poi la bacia: l’amore trionfa

Nel corso della quarta puntata della trasmissione è andato in onda il falò di confronto tra Francesco e Giada. Lui, inizialmente furioso, l’ha inondata di critiche, sciogliendosi però in un attimo alle lacrime di lei. Dalla rabbia all’amore il passo è stato breve: i due hanno deciso di uscire insieme, più innamorati che mai.
A cura di Valeria Morini
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della quarta puntata di ‘Temptation Island 2018‘, trasmessa lunedì 30 luglio, gli spettatori hanno potuto assistere al falò di Giada Giovanelli e Francesco Branco. Il giovane, parlando con una delle tentatrici, ha criticato aspramente la fidanzata dicendo: "Ha un carattere di mer**, è difficile trovare una persona compatibile con lei. Poi non mi deve imporre di fare un figlio, altrimenti non lo farò mai. Con i problemi che abbiamo, ho paura di fare un figlio con lei". Giada ha chiesto il confronto immediato.

Giada Giovanelli pronta al confronto con Francesco Branco

Alla fine della terza puntata, Giada Giovanelli, una volta raggiunto il falò, ha rimarcato come Francesco Branco abbia dato a lei la colpa di tutti i loro problemi, quindi ha aggiunto: "Da donna mi sono presa la colpa. Però lui non si è guardato dentro. Non può essere uno scaricabarile. Devo capire cosa vuole e deve dirmelo. In amore ho fatto tanti errori. Ne sono cosciente. Lui deve rendersi conto che su certe cose non mi ha portato rispetto. Da donna orgogliosa non me lo merito. Io l'ho sempre accettato per come è. Io non scappo, affronto le cose. Quindi ho ancora intenzione di vederlo". Il resto del confronto è andato in onda nel corso della quarta puntata.

La rabbia di Francesco Branco

Francesco Branco, una volta giunto al falò, è apparso subito furioso. Ha fermato Giada Giovanelli e ha preso la parola: "Parlo io. Come tu non hai ascoltato me per 10 anni, ora io non ho voglia, né tempo di ascoltare te. Non ho bisogno di sentire quello che dici tu. Con i tuoi atteggiamenti hai distrutto la mia autostima. Non devi parlare, fammi finire. Mi hai reso l'uomo insicuro che sono oggi. Ho sempre pensato di avere davanti la donna migliore del mondo, e lo penso ancora, e questo ha offuscato i miei occhi. Questo è il problema, non le cose che non ho fatto per te, i regali che forse non ti ricordi". "Il rolex chi ce l'ha, io o tu?", l'ha interrotto Giada. Lui ha proseguito col suo sfogo:

Sono diventato un materialista di mer** stando vicino a te. Perché ti sei dimenticata chi porta i pantaloni a casa nostra. Ti aspettavi di vedermi a letto con un'altra, non hai capito un ca**. Non ti farei manco parlare se non fossi costretto, perché io ti ho ascoltato per 10 anni. Per 10 anni ti ho sentito mia solo a letto, questa consapevolezza tu non ce l'hai. Sei arrivata a dire che porti i pantaloni, ma dove li hai visti i pantaloni?

Giada in lacrime, lei e Francesco restano insieme

Appena Francesco si è calmato, Giada ha preso la parola, mettendosi subito a piangere: "I primi giorni ero inca**ta con te per tanti motivi. Poi ho ragionato. Facevo fatica a esprimere i miei sentimenti, volevo dire che sono orgogliosa di te anche se non te l'ho mai detto. Mi sei mancato. Ho capito che ero tanto forte perché c'eri tu al mio fianco. Voglio renderti felice ascoltandoti, dandoti un bacio alla mattina, stando più insieme la sera. Non voglio buttare via una storia di 9 anni". "Mi hai fatto morire dentro", ha dichiarato lui. Prima fiume in piena contro la fidanzata, improvvisamente si è però sciolto di fronte alle lacrime di lei, facendo subito capire di esserne ancora innamorato: "Gli occhi che mi hanno fatto innamorare di te sono questi. Mi ero anche dimenticato di guardarti in faccia". Ed è così arrivato il lieto fine, tra baci appassionati e una nuova consapevolezza: "Siamo più forti e coscienti di costruire qualcosa insieme". I due sono usciti insieme dalla trasmissione mano nella mano, tra i commenti del pubblico che hanno ironizzato sul repentino passaggio di Francesco dalla rabbia alla passione. Per molti, però, la coppia più autentica e innamorata di Temptation Island 2018 sono proprio loro.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views