134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

La replica del finale de L’allieva 2 vince la gara degli ascolti e doppia Live – Non è la D’Urso

La replica del finale della seconda stagione de L’allieva ha vinto la gara degli ascolti di domenica 24 maggio. Gli ultimi episodi sono stati seguiti da 4.323.000 spettatori pari al 18.3% di share. Il doppio, in termini di spettatori, rispetto ai numeri registrati da Live – Non è la D’Urso: 2.100.000 spettatori con uno share del 12.3%.
A cura di Daniela Seclì
134 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di domenica 24 maggio ha offerto agli spettatori serie tv di successo, film, programmi di approfondimento e di intrattenimento. Rai1 ha trasmesso in replica l'ultima puntata de L'allieva 2. Canale5 ha lasciato spazio a un nuovo appuntamento con Live – Non è la D'Urso. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Live – Non è la D'Urso si ferma al 12.3% di share

Rai1 ha lasciato spazio al finale della serie tv L'allieva 2. La terza stagione è già ufficiale. In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Lino Guanciale ha dichiarato: "Con Alessandra Mastronardi eravamo sul set quando il 9 marzo ci siamo fermati a metà delle riprese (per via dell'emergenza Coronavirus, ndr)”. La replica del finale della seconda stagione è stata seguita da 4.323.000 spettatori pari al 18.3% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Su Canale5, una puntata di Live – Non è la D'Urso ricca di ospiti, durante la quale Barbara D'Urso ha anche smascherato la sceneggiata di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due sostenevano che quello in trasmissione fosse il loro primo incontro dopo tre mesi. In realtà, si erano già visti per un servizio fotografico. Il programma è stato seguito da 2.100.000 spettatori con uno share del 12.3%.

Ascolti tv di domenica 24 maggio

Rai2 ha trasmesso l'ultima puntata di Che tempo che fa. Fabio Fazio ha dato appuntamento alla prossima stagione. Il programma è stato seguito da 2.055.000 spettatori con l’8.2% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Un giorno in pretura, che ha ripercorso il processo contro Valentino Talluto. La trasmissione ha interessato 997.000 spettatori con il 4% di share. Italia1 ha proposto il film Come ti spaccio la famiglia. La pellicola di Rawson Marshall Thurber con Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts e Will Poulter ha raccolto 1.351.000 spettatori pari al 5.7% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Sleepers. Il film di Barry Levinson con Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro e Jason Patric è stato seguito da 838.000 spettatori con il 4% di share.

134 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views