1.327 CONDIVISIONI
Che Tempo Che Fa 2021/2022
24 Maggio 2020
23:10

Ultima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio: “Ci rivedremo alla prossima stagione”

Domenica 24 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa. Fabio Fazio ha salutato il pubblico e tutti coloro che hanno continuato a lavorare al suo fianco nonostante l’emergenza Coronavirus, permettendo la regolare messa in onda del programma di Rai2. Il conduttore, poi, ha annunciato: “Ci rivedremo alla prossima stagione”.
A cura di Daniela Seclì
1.327 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Che Tempo Che Fa 2021/2022

Domenica 24 maggio, è andata in onda l'ultima puntata di Che tempo che fa. Come sempre tantissimi ospiti. Tra coloro che sono intervenuti nell'ultimo appuntamento del programma di Fabio Fazio, anche la Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, Giovanni Malagò, Simone Inzaghi, Roberto Saviano, Carlo Verdelli, Marco Travaglio, Paola Perego, Francesco Piccolo, Carlo Cottarelli, Giampiero Mughini, Raphael Gualazzi, Enrico Brignano e Lello Arena.

Fabio Fazio dà appuntamento alla prossima stagione

All'inizio della puntata, Fabio Fazio ha voluto rivolgere un ringraziamento al pubblico, spiegando che l'ultima puntata di Che tempo che fa era prevista la scorsa settimana, ma è stato deciso di allungare il programma fino al 24 maggio. Inoltre, ha annunciato che la trasmissione tornerà in onda nella prossima stagione:

"Purtroppo è la nostra ultima puntata per questa stagione. Erano previste trentadue puntate, questa era invece la trentatreesima addirittura, in cui saremo insieme. Ci rivedremo alla prossima stagione".

I ringraziamenti del conduttore

Fabio Fazio, poi, ha voluto ringraziare la Rai e tutti coloro che hanno lavorato insieme a lui, nonostante l'emergenza Coronavirus imponesse regole che non hanno affatto agevolato la messa in onda:

"Ringrazio la Rai, L'Officina, Rai 2 con i direttori che ci hanno accompagnato, Carlo Freccero prima e Ludovico Di Meo adesso. Vorrei ringraziare mano a mano tutti quelli che sono qui con me, pochi a dire il vero, in quest'avventura così speciale che abbiamo vissuto insieme quest'anno, con la consapevolezza della necessità di essere vicini al pubblico che ci segue da casa".

Infine, Fabio Fazio ha ribadito il suo ringraziamento a coloro che non si sono tirati indietro e con il loro lavoro hanno permesso che il programma di Rai2 andasse regolarmente in onda.

1.327 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
Maurizio Costanzo:
Maurizio Costanzo: "Maria De Filippi è la donna con cui morire. La sgrido? Ha manie di persecuzione"
Luciana Littizzetto:
Luciana Littizzetto: "Caro Babbo Natale, vuoi fare il Presidente? Qui parlano di Berlusconi"
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni