Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è molto contrariato per gli insulti che Patrizia De Blanck ha rivolto a sua moglie durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa il 7 dicembre. La contessa ha urlato all'indirizzo della showgirl: "È una grossa falsona. Si è fatta promettere di non essere votata e poi mi nomina. Sei bugiarda e falsa. Aggiungo al falso, pure il bugiardo. E mi mandi pure il marito a farmi dire ‘poverina non farla piangere’, ma stai zitta, bugiarda!”. Il musicista non ci sta e in un'intervista rilasciata a LiberoQuotidiano ha replicato.

Il marito di Stefania Orlando replica alla contessa

Simone Gianlorenzi, che già nei giorni scorsi aveva preso le distanze dal GF Vip, ha spiegato di reputare quella di Patrizia De Blanck una vera e propria "aggressione verbale". Ha invitato la contessa a non permettersi più di usare quel tono quando parla con sua moglie. L'età della De Blanck, secondo il musicista, non giustifica un comportamento a tratti "sgradevole e maleducato". Ecco quanto ha dichiarato Simone Gianlorenzi:

"Non voglio essere troppo impulsivo, ma l’aggressione verbale è quasi al limite della querela. Ha detto cose offensive e gravi, con un tono che non si deve permettere di utilizzare mai più verso mia moglie. Ho provato a parlarci, in diretta, ma parla senza ascoltare, e purtroppo non so come potrà finire questa vicenda. La rispetto perché ha una certa età, ma la ritengo maleducata, ritengo il suo comportamento sgradevole. Vorrei avere un confronto con lei perché proprio non comprendo questo suo atteggiamento".

Va rimarcato che, al contrario, Stefania Orlando è sempre stata molto pacata quando si è rivolta a Patrizia De Blanck. Anche alla luce degli insulti ricevuti in diretta lunedì scorso, non ha mai risposto a tono, proprio per rispetto dell'età della contessa.

Chi vincerà il Gf Vip secondo Simone Gianlorenzi

È stato chiesto, poi, a Simone Gianlorenzi chi ritiene possa vincere il Grande Fratello Vip 2020. Il musicista ha ammesso di avere un debole per Tommaso Zorzi. Lo trova un concorrente "meraviglioso", come meravigliosa è la sua famiglia. Tuttavia, ha qualche dubbio sul fatto che l'influencer possa farcela: "Purtroppo non credo che vincerà. Dayane rischia di vincere, e le probabilità sono alte, ma speriamo che cambi qualcosa". In queste ore si è parlato molto di un televoto viziato da account fake e voti dall'estero, ma non è detto che Gianlorenzi si stesse riferendo a questo.