Foto di Stefania Orlando per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Foto di Stefania Orlando per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Stefania Orlando ha vissuto molto male gli attacchi subiti nel corso della puntata del reality trasmessa il 7 dicembre. La gieffina non solo è stata descritta da Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco come una "manipolatrice" che gode nel veder soffrire le persone, ma Patrizia De Blanck – presente in studio – ha rincarato la dose dandole della "falsa" e della "bugiarda". Nelle ore successive alla diretta, Stefania Orlando è scoppiata a piangere. Il suo malessere ha portato il marito Simone Gianlorenzi a prendere una decisione.

La decisione di Simone Gianlorenzi

Simone Gianlorenzi, che nelle scorse ore ha pubblicato uno sfogo contro il modo in cui al Grande Fratello Vip 2020 si gioca con le persone, ha maturato la decisione di fare un passo indietro rispetto al reality. Il musicista ha fatto sapere: "Il mio Grande Fratello Vip è finito lunedì, sono “tornato” ad occuparmi solo delle note che sono molto meglio di noi persone". Intanto, si avvicinano le feste e Alfonso Signorini ha promesso ai vipponi di fargli incontrare i loro cari. Nonostante Simone Gianlorenzi sia ormai stufo delle dinamiche contorte del programma, molto probabilmente non si tirerà indietro se si tratterà di andare a trovare la donna che tanto ama. Il post del marito di Stefania Orlando, infatti, si conclude con queste parole: "Ciò non toglie che non continui a sostenere, amare e tifare Stefania Orlando. Il cuore non sente ragioni".  

Lo sfogo del marito di Stefania Orlando

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020 trasmessa il 7 dicembre, Simone Gianlorenzi ha espresso tutta la sua amarezza per il trattamento riservato a sua moglie. Il musicista si è rivolto alle "viperelle", le fan di Stefania Orlando, e ha detto loro: "Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto. #gfvip". Non resta che attendere la puntata di venerdì 11 dicembre per scoprire se si parlerà dei giorni difficili che Stefania Orlando ha dovuto affrontare, dopo le cattiverie dette nei suoi confronti.